Ald-inc.com

Come fare forno fritto pollo ricetta

Come fare forno fritto pollo ricetta

Fare adoro il pollo fritto ma non amo la confusione? Imparare come pollo fritto forno per quello meridionale giù gusto casa e il comfort di fritto pollo che è facile da fare.

Istruzioni

Lavare i pezzi di pollo in acqua fredda, non asciugare, mettere da parte. Pre riscaldare il forno a 400 gradi. 2 cucchiai di olio vegetale si è diffusa in padella come una teglia con i bordi da ¼ di pollice o più per la profondità.

Versare circa 2 tazze di cottura mescolare in un piatto fondo. Aggiungere sale, pepe, aglio in polvere, cipolla in polvere, pollame condimento e paprika. Mescolare bene.

Dragare i pezzi di pollo nel mix cottura stagionato fino a ben ricoperto.

Appoggiare ogni pezzo di pollo nella padella unta d'oliata. Se si stanno facendo un sacco di pollo può essere necessario due padelle oliati. Mettere in forno caldo.

Cuocere in forno per 30 minuti, poi prendere il pollo e capovolgere tutti i pezzi. Inserire nuovamente il forno per altri 20-25 minuti arrivare da altro lato marrone.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare questa stessa ricetta per petti di pollo disossato o delle offerte. È possibile tagliare le offerte in pezzi e rendere pepite di pollo.