Ald-inc.com

Come conservare il latte in polvere a lungo termine

Come conservare il latte in polvere a lungo termine

Se si prevede di utilizzare il latte in polvere entro i prossimi sei mesi, tutto quello che dovete fare è tenerlo coperto, nella sua confezione originale e in un luogo asciutto sotto 70 gradi Fahrenheit. Per mantenere a lungo termine del latte in polvere, avrà bisogno di adeguato imballaggio. L'esposizione all'ossigeno velocità di disintegrazione. Latte in polvere assorbe odori e umidità quando impropriamente memorizzati. La chiave è mantenere il latte in polvere asciutto e separato dagli elementi.

Istruzioni

• Acquisto di latte in polvere confezionato in lattine ricco di azoto. Si tratta di un processo in cui azoto forze aria dalla latta durante il confezionamento. Questi sono in genere disponibili presso i fornitori di cibo di sopravvivenza.

• Creare un nuovo pacchetto di latte in polvere che non vengono in latte ricco di azoto. Mettere il latte in polvere in un contenitore igienizzato, chiuso ermeticamente, non trasparente.

• Conservare il latte in polvere sotto i 70 gradi Fahrenheit.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre la guida del consumatore"per la preparazione di un approvvigionamento di generi alimentari d'emergenza
  • Lungo termine conservazione degli alimenti"afferma il tempo di stoccaggio per la migliore qualità per in polvere latte conservato in lattine ricco di azoto è di 24 mesi, alcuni vendor siti marketing del latte in polvere in latte ricco di azoto sostengono la shelf life è di 25 anni più.