Ald-inc.com

Come fare una polvere di talco con erbe

Radice di giaggiolo, il rizoma da cui si sviluppa l'iride, è stato utilizzato in cosmetica per secoli. L'iris Fiorentina - le specie più spesso utilizzate per scopi cosmetici..--in primo luogo è stato distribuito commercialmente a Firenze, Italia, durante il Medioevo. La radice essiccata è un inebriante profumo di violetta, che permane per un tempo abbastanza lungo. È usato in tutto, dalla cosmetica al potpourris per cuscini alle erbe. Radice di Giaggiolo secchi è anche spesso usato in viso e polveri di talco. Quando combinato con altre erbe e pochi altri ingredienti che tu probabilmente già nei vostri armadi da cucina o che può essere trovato facilmente nella vostra drogheria locale, una polvere di talco che si desidera utilizzare regolarmente può essere fatta facilmente.

Istruzioni

Come fare una polvere di talco con erbe

• Acquistare le erbe in polvere o utilizzare il macinacaffè per macinare la radice di Giaggiolo e altre erbe (coriandolo, chiodi di garofano, cannella e sandalo) più finemente possibile.

• Combinare le erbe in polvere con 5 ozs. di amido di mais e 2 ozs. di farina di riso raffinato. Mescolare bene e conservare in vaso di vetro con coperchio.

• Aggiungere poche gocce di un olio essenziale (opzionale) per un profumo avanzato. Fare attenzione a non aggiungere troppo, però. Non si desidera che la polvere di talco per trasformare in una pasta.

Consigli & Avvertenze

  • Provare ad aggiungere qualche vaniglia in polvere il talco in polvere a base di erbe. Macinare alcuni fiori di lavanda in una polvere fine per aggiungere per un talco rilassare i vostri sensi.
  • Come con tutti i rimedi di erbe, assicurarsi di testare una piccola zona di pelle per eventuali possibili reazioni allergiche prima di utilizzare. Se avete qualsiasi dubbio riguardo l'uso di qualsiasi erbe, consultare il proprio medico o un erborista certificato.