Ald-inc.com

Come cuocere il pollo con l'osso

Come cuocere il pollo con l'osso

Pollo è uno dei piatti preferiti del mondo ed è disponibile in una varietà di diversi tagli. Pollo disossato è regolarmente utilizzato per mescolare-frigge e ricette simili che richiedono la rapida preparazione di porzioni di carne. Pollo con l'osso, se un uccello intero o pezzi richiede cottura più prolungata, ma in genere ha un payoff di sapore migliore. Tagli, come ali di pollo, cosce e gambe, sono più semplici da cuocere sull'osso rispetto a un pollo intero o seno sull'osso, che richiede un po' più finezza.

Istruzioni

Pollo intero al forno

• Preriscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit. Lavare una da 6 libbre di pollo 8 lb, dentro e fuori, poi asciugare tamponando con carta assorbente.

• Condire il pollo, dentro e fuori, con uno sfregamento di pepe appena macinato e sale. Se lo si desidera, utilizzare un po' di olio d'oliva. Altro condimento combinazioni, quali le erbe fresche o secche, succo di limone o di arancia può essere utilizzato anche.

• Inserire una griglia da forno in una teglia da forno, quindi inserire il pollo sulla cremagliera con il seno verso l'alto. Ponete il recipiente al centro del forno preriscaldato e cuocere per un'ora e 15 minuti.

• Rimuovere il pollo dal forno e inserire un termometro di carne il petto di pollo più spesso fino a poco prima l'osso. Se la temperatura si legge tra 170 gradi Fahrenheit e 180 gradi Fahrenheit, il pollo è pronto. In caso contrario, sostituire in forno per altri 15 minuti e verificare nuovamente fino a quando la temperatura si legge tra 170 gradi Fahrenheit e 180 gradi Fahrenheit.

• Rimuovere il pollo dal forno e lasciare riposare per 15 minuti prima di intaglio o servire coperto.

Petto di pollo

• Preriscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit e lavare i petti di pollo con l'osso e asciugare tamponando con carta assorbente.

• Strofinare i petti di pollo in olio di oliva, poi nel condimento di scelta. Più semplice è un sale e pepe, ma briciole di pane alle erbe, spezie asciutte o lavoro di erbe fresche.

• Scaldare una padella forno-sicuro un medio-alto calore sulla stufa e posizionare il petto di pollo, pelle-lato verso il basso nella padella calda. Lasciare intatta per tre minuti al marrone fuori la pelle.

• Mettere la padella in forno preriscaldato. Se non avete una padella forno-cassetta di sicurezza, trasferimento per una teglia di prima. Cuocere per 15 minuti.

• Rimuovere il petto di pollo e inserire il termometro di carne attraverso la parte più spessa del seno. Se si legge 160 gradi Fahrenheit a 165 gradi Fahrenheit, il seno è finito; in caso contrario sostituire in forno per 5 minuti e ricontrollare. Riposare il seno per cinque minuti prima di servire.

Ali e cosce

• Coprire le ali o cosce con una marinata di vostra scelta, o uno sfregamento stagionale. Miele e soia marinate funzionano bene con le ali, mentre una marinata di strofinare o tandoori caldo, indiano Spezia andrà con le cosce. Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

• Posizionare le ali o le cosce in una teglia che leggermente oliata, uniformemente distanziate. Cercare di non lasciare le ali o pezzi di coscia si sovrappongono a vicenda o fare il vassoio troppo affollato, come questo può inibire una cottura uniforme.

• Cuocere in forno per 20 minuti, quindi rimuovere e girare le ali o cosce sopra, quindi sostituire in forno per altri 20 minuti.

• Inserire un termometro di carne nella porzione meatiest delle ali e la parte più spessa delle cosce. La temperatura deve essere tra 170 gradi Fahrenheit e 180 gradi Fahrenheit. Se la temperatura è sotto, sostituire nel forno e controllare ogni cinque minuti. Togliere dal forno e lasciare riposare per 5-10 minuti prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Carne di coscia e ala rimane leggermente rosato, anche quando cotto. Cercare la carne giusta temperatura e succhi di clear-esecuzione piuttosto che carne bianca per un'indicazione del pollo in cottura.