Ald-inc.com

Come avvolgere i capelli con una sciarpa

Come avvolgere i capelli con una sciarpa

Le donne usano sciarpe per avvolgere i capelli per molti motivi, più comunemente per proteggere i loro capelli e prolungare l'acconciatura. Avvolgere i capelli protegge dal sole e dal vento e previene la secchezza e la rottura. Tuttavia, altri potrebbe indossare un avvolgere i capelli per motivi di salute. Indipendentemente dal motivo, una sciarpa può creare un aspetto elegante e professionale. Se avete bisogno di idee su come avvolgere i capelli con una sciarpa, qui sono alcuni suggerimenti.

Istruzioni

• Piegare una sciarpa al quadrato a metà per formare un triangolo. Posizionare l'estremità piegata della sciarpa intorno alla parte superiore della fronte e legare le altre due estremità alla nuca del collo.

• Tuck in qualsiasi porzioni sciolte della sciarpa per creare un look rifinito. Regolare la sciarpa in modo che sente a suo agio sulla tua fronte. La sciarpa dovrebbe avvolgere tutti i capelli.

• In alternativa, inserire un rettangolare sciarpa sopra la vostra testa in modo che una estremità pende più a lungo rispetto agli altri e attraversare le estremità alla nuca del collo. Prendere la più fine e forma una corda girandolo. Portare alla fine ritorta sopra la vostra testa circa 1 pollice dalla vostra linea sottile. Legare entrambe le estremità e consentire il materiale in eccesso a drappo sopra la spalla.

• O posizionare una sciarpa rettangolare sulla tua fronte. Prendere le due estremità e legarli sotto i capelli sulla nuca del collo. Si tratta di una soluzione ottima, semplice per mantenere i vostri capelli da soffia intorno nei giorni ventosi, particolarmente per gli individui con spalla-lunghezza dei capelli.

• Indipendentemente dal metodo che si utilizza, fissare la sciarpa con fermagli per capelli. In caso contrario, esso potrà scivolare via.

Consigli & Avvertenze

  • Scegliere una sciarpa che corrisponde a quello che indossi. Se la sciarpa ha un modello, indossare abiti di tinta e viceversa.