Ald-inc.com

Come cucinare con carta di riso

Come cucinare con carta di riso

Carta di riso viene utilizzato come il wrapping gustose prelibatezze come involtini primavera, o è tagliata per fare la pasta di vetro. È delicata e se non preparato correttamente, sarà strappare o diventare troppo gommoso. Carta di riso di cottura richiede un tocco leggero, ma una volta che questo viene masterizzato, è facile e divertente per lavorare con.

Istruzioni

• Preparare una ciotola di acqua calda. Lo rendono calda come si può stare al tatto, come si saranno messa le mani in esso.

• Carta di riso è molto fragile, così prestare attenzione durante la rimozione dalla confezione. Piccole lacerazioni sono a essere previsto, ma evitare grandi strappi. Mettere un foglio di carta di riso nell'acqua bollente per 30 secondi.

• Rimuovere l'involucro dalla ciotola e disteso sulla superficie di lavoro. Disporre il ripieno vicino al bordo del wrapper. È possibile utilizzare qualsiasi riempimento in carta di riso, poiché non presenta nessun sapore dei relativi propri e funziona principalmente come un vaso per contenere tutto. Tagliare a pezzetti di verdure al vapore sono una farcitura buona e semplice da utilizzare. Condirle con le erbe preferite.

• Piegare le due estremità del wrapper sopra il ripieno poi rotolare. Bagnare la fine di carta di riso e sigillare chiuso. La carta di riso avvolti bocconcini ora sono pronte da mangiare, o si può friggere per una consistenza diversa.

• Mettere 2 cucchiai di olio in una padella e calore fuoco medio-alto. Posizionare il cucitura-lato pacchi avvolti con l'olio e friggere per 2 minuti. Aggiungere 1/2 tazza di acqua nella padella e mettere un coperchio su di esso. Consentire al vapore per 4 o 5 minuti. Togliere dal fuoco e mangiare.

Consigli & Avvertenze

  • Involucri di carta di riso possono essere conservati a tempo indeterminato, ma diventano più fragili con l'età.
  • Guarnizione di piccole lacerazioni con un dito inumidito.