Ald-inc.com

Il modo migliore per rimuovere tinture per capelli dalla pelle

Se si ottiene la tintura dei capelli sulla vostra pelle mentre colorare i capelli, può essere estremamente difficile da rimuovere, soprattutto se si tratta di colore dei capelli scuri o neri. Prima si raggiunge per la cometa, sappi che ci sono alcuni altri modi per rimuovere quelli fastidiosi tinti macchie senza friggere la vostra pelle.

Shampoo

Se si ottiene la tintura dei capelli sul cuoio capelluto, il modo migliore per rimuoverlo è con lo shampoo più volte. Se si utilizza un colore più scuro come il nero, questo potrebbe richiedere parecchi shampoo. Se ti imbarazza un cuoio capelluto splotchy, provare separando i capelli in un modo che nasconde le macchie di tintura fino a quando li lavi via completamente. Inoltre, quando si utilizza questo metodo essere attenti alla shampoo direttamente sul vostro cuoio capelluto e non su tutti i capelli. Questo svanirà il colore che hai appena messo in ed eventualmente portare ad un altro incubo di tintura di capelli.

Nail Polish Remover

Nella mia esperienza, la migliore soluzione per la rimozione della tintura dei capelli sulla pelle è la rimozione dello smalto. Anche se questo non è esattamente il meglio per la vostra pelle, è il modo più efficace per sbarazzarsi di macchie di colore permanente dei capelli. Questo funziona particolarmente bene se si ottiene la tintura dei capelli scuri o neri sulla vostra pelle. Il modo migliore per utilizzare la rimozione dello smalto è provandola sulla vostra pelle prima; immergere un batuffolo di cotone e strofinare sul tuo braccio prima per vedere se avete qualsiasi tipo di reazione allergica. Se non vedete alcun arrossamento o irritazione, sentitevi liberi di polacco via qualsiasi colorazione. Perché la rimozione dello smalto sarà severamente asciutta la pelle, è importante utilizzare una crema idratante molto spessa come Nivea o Aquaphor in seguito. Inoltre, se si ottiene macchie sul viso, usare solvente per unghie con cautela; è estremamente irritabile per aree sensibili come le labbra e le palpebre, e anche i fumi possono rendere i vostri occhi bruciare.

Rasatura

Sembra strano che la rasatura rimuoverà le macchie di tintura di capelli, ma in alcuni casi funziona. Questo è migliore per le macchie sulle zone sensibili come il viso. Il tuo volto è ricoperta da una peluria molto leggera dei capelli; a volte, se si ottiene il colorante sul fronte o sul tempio, solo saturi questi piccoli peli e in realtà non tocca la pelle. Prendere un rasoio usa e getta e radersi i peli minuscoli che sono stati tinti. Ho usato questo metodo un numero di volte, ed è molto meno irritabile rispetto all'utilizzo di prodotti chimici. Non preoccuparti. I peli del viso non crescono indietro più scuro e più spesso se si utilizza questo metodo.

Altre soluzioni

Alcune altre soluzioni efficaci che rimuovere tinture per capelli dalla tua pelle includono olio di bambino, cenere di sigaretta, dentifricio, aceto e candeggina. Aceto è acida e quando applicato esso morto rimuove le cellule della pelle. Bleach è un po' più complicato in quanto se i peli del viso sono una bionda scura si può finire con macchie bianche sulla pelle. Candeggina può anche causare reazioni come bruciore e prurito sulla pelle, quindi usare con cautela.