Ald-inc.com

Attività romantica a New York

Attività romantica a New York

Impegnarsi in attività romantico in New York rendono l'atmosfera della città più speciale e un po' meno impersonale. Varie attività a New York sono piacevoli da gustare con una speciale qualcuno e sono l'ideale per una vacanza romantica, se siete sposati, fidanzati o solo incontri.

Visitare Central Park

Anche se Central Park si trova proprio nel centro di Manhattan, ha un'atmosfera che attrae le coppie su una base quotidiana. Un carosello e diversi campi da gioco punteggiano il paesaggio del parco, che è delimitato dal Central Park West sul lato ovest, 5th Avenue a est, 59th Street a sud e 110th Street a nord. Coppie in cerca di un bel posto in cui perdersi o trascorrere un po' di tempo tranquillo possono controllare Cherry Hill, che è al centro del parco e si affaccia sullo skyline di New York. Da Cherry Hill, potrete passare il ponte di prua, un lungo ponte che attraversa il lago principale del parco, e l'escursione, una raccolta di percorsi naturalistici.

Fare un giro in carrozza

L'azienda di trasporto Manhattan è la principale società che opera in carrozza intorno all'isola. Opera dal 1980, l'azienda offre giostre attraverso Central Park e intorno alla periferia. Una caratteristica speciale offerto dalla società è la corsa di fidanzamento, che ferma a Cherry Hill, che domina il lago più grande di Central Park. Coppie possono scendere il trasporto per la somma di un sassofonista suonare una canzone romantica per fissare l'umore per una proposta di matrimonio. L'azienda offre anche gite in carrozza per matrimoni.

Vedere Times Square

Coppie come potrebbero condividere un bacio tra le luci e i suoni della zona più trafficato di New York. Il Times Square Visitors Center offre suggerimenti su visite guidate, cose da fare in città e Broadway Biglietti per spettacoli. Ristoranti anello Times Square; anche se non può essere tranquilla e silenziosa per una cena a lume di candela, alcune coppie preferiscono l'emozione di cenare in una zona affollata. Approfitta delle fotografi e artisti in attesa di dipingere ritratti o scattare foto. Attività improvvisato come quelli creare ricordi duraturi.

Godetevi la vista dall'Empire State Building

Due punti di osservazione sono in cima l'Empire State Building, tra cui il popolare 86th piano ponte dove molti turisti si fermano per vedere la città. Godere di una vista molto in alto in un ambiente più intimo con il Club 102, che offre l'accesso a un Osservatorio al 102 ° piano. I biglietti sono acquistabili a pagamento con un biglietto di ingresso regolare. Pianificazione matrimoni di coppie possono noleggiare la cima dell'edificio per le cerimonie, e sassofonisti possono Serenata coppie che desiderano bere, gustare un ballo lento o pop la questione. Sassofonisti sono disponibili dalle 22 alle 1 giovedì, venerdì e sabato, al momento della pubblicazione.

Cenate in un ristorante intimo

Una cena a lume di candela con una bottiglia di vino e piacevole compagnia è un modo per godere veramente il lato intimo e romantico di New York. Ristoranti potrebbero avere piatti tradizionali o non tradizionali piatti della cucina, o coppie potrebbero essere interessate in un tavolo d'angolo intimo per privacy, solo la corretta preparazione di un piatto specifico o l'atmosfera perfetta. Un se di terra, due se di mare (di oneifbyland.com), un ristorante che serve la cena da camino e pianoforte dal vivo nel West Village, è spesso citato come delle destinazioni top. Un ulteriore vantaggio per le coppie cercando di risparmiare un po' di soldi è ristorante settimana, di solito si tiene a luglio. Presso i ristoranti in tutta New York, pranzi e cene più portate sono disponibili ad un prezzo ridotto.