Ald-inc.com

Borse Louis Vuitton falso vs Real

Borse Louis Vuitton falso vs Real

Poiché il primo negozio di Louis Vuitton ha aperto a Parigi nel 1854, il marchio è stato sinonimo di eccellenza nella qualità. Prodotti Louis Vuitton sono realizzati con solo i migliori materiali di qualità..--un fattore chiave da tenere a mente quando si tenta di individuare un falso. Per determinare l'autenticità di una borsa, in primo luogo esaminare l'artigianato globale. Se il materiale, l'hardware o la costruzione appare a buon mercato, è probabilmente un falso. Ulteriori informazioni di indirizzamento produzione contraffatti, come pure un elenco di distributori esclusivi di Louis Vuitton, possono essere trovati sul sito ufficiale della società.

Imballaggio

Imballaggio trovato su contraffazione Louis Vuitton borse può guardare o cattivo gusto o sofisticato ma quasi sempre è costituito da materiali poco costosi. Esempi comuni visti su falsi sono di plastica trasparente avvolto intorno le cinghie e tondo, plastica logo etichette attaccate con stringa. Essere consapevoli del fatto che l'autentico borse mai usare questi o eventuali variazioni di questi materiali di imballaggio a buon mercato. Louis Vuitton borse sono dotate di sacchetti di polvere, semplice cotone sacchetti usati per proteggere la borsa durante l'archiviazione. Vere sacchetti di polvere di Louis Vuitton sono ben fatti, privo di fili sciolti e dispongono di un interno tag che legge, "100% cotone, Made in India". La stampa sulla parte esterna del sacchetto per la polvere è sempre perfettamente dritta, mai storto.

Modelli

Il marchio Louis Vuitton è ampiamente riconosciuto dal logo LV presenti nel suo modello Monogram Canvas popolare, anche se l'azienda offre più di altri modelli. Molti falsi sono timbrati con versioni modificate del logo LV. Nel design autentico, la L e V sovrapposizione, con la V leggermente più alta rispetto alla L. La stampa è sempre perfettamente dritto e anche attraverso la borsa, mai irregolare e spesso appare capovolta su un lato a causa del modo in cui il tessuto è avvolto. Di individuare un falso, cercare una cucitura dove si incontrano due pezzi di tessuto. Se il modello non avviene in modo uniforme nonostante la cucitura, la borsa è un falso.

Hardware

Pezzi di hardware su borse Louis Vuitton, tra cui cerniere, perni, anelli e chiusure, sono più pesanti rispetto a quelli sulla maggior parte dei falsi. Questi elementi dovrebbero essere di metallo solido. Se l'hardware su una borsa si sente poco costoso come la plastica o rende una cavità sonora quando tappata con l'unghia, è un falso. Se possibile, ricercare lo stile di borsa per determinare quale hardware in realtà dovrebbe per includere. Falsi spesso dispongono di borchie supplementare non visti l'originale, o sono realizzati con l'hardware che è sbagliato forma o dimensione.

Fodera

Il rivestimento interno di una borsa di Louis Vuitton presenta la stessa alta qualità artigianale come l'esterno. Soli falsi sono fatti con materiali poco costosi. Rivestimenti di borsa autentica includono pelle, camoscio e tela..--mai cotone, plastica o a buon mercato in pelle scamosciata. Guardare dentro la borsa per garantire che tutte le cuciture è dritto e professionalmente fatto. Sfilacciatura o cuciture disordinato non potrà mai essere visto in una vera e propria Louis Vuitton, se dentro o fuori.