Ald-inc.com

Come montare un pull-up Bar Stud in calcestruzzo

Come montare un pull-up Bar Stud in calcestruzzo

Un pull-up, o Chin-up, è un esercizio di base del vostro corpo di sollevamento da terra usando le braccia. L'installazione di un bar di pull-up nella vostra casa è un ottimo modo per mantenersi in forma. Perché questo bar ha bisogno di portare il peso del corpo, deve essere ben fissato alla base. Montaggio barra di pull-up per una superficie di calcestruzzo è fatto con elementi di fissaggio speciali. Per questi dispositivi di fissaggio tenere correttamente, hanno bisogno di essere installato correttamente.

Istruzioni

• Posizione la barra di pull-up nella posizione desiderata montarlo a muro di cemento e segnare i fori di montaggio sul muro con una matita.

• Praticare i fori con un trapano e una punta di trapano che è la dimensione raccomandata dal produttore del cemento di fissaggio indicati. La dimensione di questo bit è fondamentale per potere di tenuta della vite.

• Inserire la spazzola in nylon in ciascun foro e lavorare avanti e indietro per allentare i detriti. Posto un vuoto su ogni buca per rimuovere i detriti.

• Un lato posizione della barra di pull-up modo suoi fori di montaggio siano allineati con i fori praticati nel soffitto. Fissare al calcestruzzo stringendo i ganci concreti con una presa e il cricchetto.

• Inserire il pull up bar nell'estremità del braccio laterale montato e fissare con i bulloni in dotazione. Inserire l'altra estremità di pull up bar nell'altro braccio di lato e fissarlo utilizzando lo stesso metodo.

• Allineare il secondo braccio di lato con i fori nel muro e fissarlo utilizzando lo stesso metodo come il primo braccio.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare sempre occhiali protettivi quando si opera un trapano per tenere la polvere di cemento fuori gli occhi.