Ald-inc.com

Come fare una trappola di cestino per i pesci

I nostri antenati fatto ed usato tutti i tipi di cesti per molti scopi, compresa la pesca. È possibile effettuare una trappola di cestino per usare per pesca. Alcune persone preferiscono utilizzare un cesto rigorosamente per la cattura di esca per andare dopo i grandi ragazzi.

Istruzioni

• Acquistare qualche panno hardware in una dimensione di maglia di ½ pollice. Per fare una trappola di cestino per il pesce che è 2 piedi quadrati, avrai bisogno un pezzo di stoffa di ferramenta che misura largo 2 piedi da 8 piedi di lunghezza. Stoffa di ferramenta è flessibile, facilmente sagomati e non costoso.

• Misurare lunghezze di 2-piede lungo il panno hardware. Posare una tavola attraverso di esso per aiutare a tenerlo premuto. Quindi, piegare la stoffa di ferramenta in un angolo di 90 gradi in ogni punto di 2 piedi che tu hai misurato lungo il panno. Piegare la stoffa di ferramenta in questo modo forma una casella. Tua casella si rivelerà per essere 2 piedi su ogni lato e sarà 2 piedi di profondità.

• Trasforma la tua box di panno di hardware in una trappola di cestino per i pesci racchiudendo le estremità che soddisfano. Utilizzare un pezzo di filo sottile, leggero per pizzo insieme le estremità.

• Tagliare un pezzo del vostro panno hardware abbastanza grande da coprire un'estremità del vostro box. Utilizzare un altro pezzo di filo sottile per la copertura sulla forma casella di pizzo. L'allacciatura del filo non è difficile da fare. Semplicemente di pizzo come se si erano allacciatura con pochi soldi. Quando si è finito con questo passaggio, avrete una scatola di trappola cesto con nessun piano.

• Realizzare un'apertura a forma di V per consentire pesce di andare in, ma non lasciarli uscire nuovamente. Tagliare due pezzi di stoffa di ferramenta. Ogni pezzo al bordo esterno della scatola con il filo del pizzo. In tal modo i pezzi swing e avrai a disposizione una porta per la trappola di cestino. Ogni pezzo sarà un po' più di metà della larghezza della trappola cestino.

• Punto la forma a V verso l'interno della trappola cestino che hai fatto per i pesci. Ruotare i pezzi insieme, lasciando un vuoto tra loro misura 3 pollici. Utilizzare un cappio di filo per tenere al loro posto. Quindi, avrete una trappola di cestino per i pesci che ti permette di oscillare una porta indietro e il pesce che hai catturato in un secchio il dump.