Ald-inc.com

Come essere un colpo migliore con un arco

Come essere un colpo migliore con un arco

Tiro con l'arco è un'abilità che è stata sviluppata nel corso di migliaia di anni. Molte delle tecniche antiche sono ancora applicate oggi. La sfida più grande nel miglioramento della tecnica sta nel potere di archi, come essi tendono ad essere difficili da disegnare. Questo richiede la padronanza di principalmente le abilità di mira, disegno, mantenendo la corretta posizione e la respirazione.

Istruzioni

• Adottare una posizione aperta. Al fine di sparare efficacemente con un arco, è necessario regolare la vostra posizione per uno che è comodo per voi. Provare a utilizzare ciò che è noto come una posizione aperta. Con entrambi piedi piantati in parallelo a vicenda, spostare leggermente in avanti il piede non dominante. Il tuo piede non dominante è il piede che non è più vicino alla direzione in che sta puntando la prua. Posizionando il vostro non-dominante piede leggermente più in avanti rispetto l'altro piede, otterrai equilibrio e non ondeggiare così facilmente se è ventoso.

• Respirare con calma e costantemente. Una chiave per essere un buon arciere è quello di respirare costantemente. Non prenda sussulti di aria e non respirare rapidamente. Essere cosciente del tuo respiro e prendere respiri lenti e profondi. Questo sarà calma i nervi e le mani e vi permetterà di mirare con più precisione.

• Tenere correttamente l'archetto. Questo è importante, come impone come costante la prua è mentre è completamente disegnato. Un arco completamente disegnato è faticoso sui muscoli della parte superiore del corpo, così che tiene l'arco correttamente allevierà alcuni di questa pressione. La maniglia di prua deve essere ritenuta tra il pollice e il dito indice. Il dito indice può avvolgere attorno al manico, se lo si desidera, ma non afferrare saldamente l'impugnatura. La chiave è quello di mantenere una presa allentata e appoggiare l'arco nel palmo della tua mano.

• Disegnare correttamente la stringa. Questo è anche importante per migliorare la vostra tecnica. Assicuratevi di tenere le dita che si disegna la stringa con sciolto anche. Non stringere saldamente le dita attorno alla stringa, ma tenerli sciolti in modo che la stringa può essere liberata facilmente e senza ostacoli.