Ald-inc.com

Come ottenere una buona abbronzatura per una rossa

Come ottenere una buona abbronzatura per una rossa

Ottenere un abbronzatura come una rossa è difficile. Per le rosse naturali con la pelle pallida, troppa esposizione al sole è pericolosa. Per fortuna, in questa età tecnologica avanzata, ci sono prodotti che rosse su cui contare per ottenere quel look baciato dal sole senza compromettere la loro salute.

Istruzioni

• Acquistare un peeling corpo che funziona per il vostro tipo di pelle. Mentre sotto la doccia, mettere una cucchiaiata di scrub corpo su un panno o doccia pouf a macchia via pelle morta e altre cose che possono compromettere la forza della vostra lozione abbronzante.

• Una volta asciutto, applicare la lozione abbronzante per le parti del tuo corpo che si desidera bronzato. Applicare uniformemente sul corpo con un movimento circolare, stare attenti il potenziale di macchiatura della lozione. Applicare la crema in modo uniforme per evitare striature sulla pelle. Applicare solo una mano.

• Attendere un giorno per vedere che effetto che la lozione abbronzante ha sulla vostra pelle. Se ti piacciono i risultati e non appaiono troppo arancione, ripetere il passaggio 2 per una tonalità più scura.

Consigli & Avvertenze

  • Può essere difficile trovare una lozione abbronzante che funziona con le tinte rosa in pelle di una rossa. Se non siete soddisfatti di un prodotto, provare con un altro. Se nessuno del tuo negozio di abbronzanti lozioni lavoro per voi, provate una crema idratante che fornisce molto leggera abbronzatura nel tempo.
  • Utilizzo di lozione abbronzante sul tuo viso può causare sblocchi dovuto gli oli che contengono. Se l'acne è stato un problema per voi, non applicare lozione abbronzante per il viso. In alternativa, utilizzare una polvere abbronzante.