Ald-inc.com

Tutorial per Bun Acconciature

Tutorial per Bun Acconciature

Panini sono un tipo di acconciatura che è caratterizzata da capelli che viene tirato indietro e bloccato in posizione arrotolata. Una volta raggiunta la forma di base, panino Acconciature offrono molte possibilità di scelta. Un panino stretto, in stile, a volte chiamato un panino di balletto, è adatto per incontri formali. Un panino sciolto offre un look più informale che può essere raggiunto rapidamente se siete in una fretta. L'aggiunta di accessori può vivacizzare un panino che vi permetterà di avere un look diverso ogni giorno.

Istruzioni

Bun sciolto

• Mettere una goccia di dime dimensioni di raddrizzamento del siero nel palmo della tua mano. Se i vostri capelli sono più lungo di lunghezza spalla, necessario una quantità di nichel di dimensioni. Strofinare le mani insieme per distribuire il siero uniformemente sopra la superficie delle vostre mani.

• Lean avanti e appendere la testa capovolta così i capelli si ribalta in avanti. Eseguire le dita attraverso i capelli dalla radice alla fine di lavoro.

• Dividere i capelli in sezioni da 4 pollici. Lasciare una sezione gratuita e utilizzare una clip per fissare ulteriori sezioni. Asciugate ogni ciocca di capelli utilizzando un asciugacapelli. Tenere l'asciugacapelli 3 pollici dai capelli per evitare che i capelli secchi. Spazzola per capelli con una spazzola piatta per dissipare l'elettricità statica e liscia ogni sezione come si va.

• Tirare i capelli indietro in una coda di cavallo sciolto. Twist finisce casuale della coda di cavallo e farloro nuovamente dentro l'elastico. Volete lo sguardo per essere casuale e casuale quindi non ha bisogno di essere perfetto. Continuare il ciclo le estremità della coda di cavallo fino a che avete formato un panino.

• Far scorrere una fascia sulla tua testa circa 2 pollici dalla vostra linea sottile. Aggiungere una seconda fascia 1 pollice dalla vostra linea sottile.

• Applicare una lacca spray alta liberamente sopra il panino.

Panino di balletto

• Inumidire un pettine con acqua calda. Spazzola tra i capelli con il pettine umido. Il pettine vi leggermente inumidire i capelli e vi darà la migliore controllo sopra il vostro stile. Raccogliere tutti i capelli come si farebbe per una coda di cavallo.

• Spazzola tra i capelli per lisciare i capelli crespi o randagi. Spazzola per capelli dalla linea della mascella mentre si tira la coda di cavallo per la corona nel punto più alto della testa. Fissare la coda di cavallo con un elastico.

• Torcere i capelli in una bobina stretta avvolgendolo intorno al centro della coda di cavallo per formare un panino. Consente di inserire diversi bobby pin il panino per tenerlo in posizione.

• Applicare una lacca spray sicuro liberalmente in tutto i capelli.