Ald-inc.com

Guida di pesca Alaska per Halibut

Ippoglosso pesca è popolare in molte zone dell'oceano Pacifico, ma acque dell'Alaska sono rinomate per la loro halibut. Pesca dell'halibut con successo richiede conoscenze, strategie e competenze particolari. Mentre charter professionale abbondano in città e città costiere dell'Alaska, ci sono ancora buoni motivi per imparare a prendere halibut per aumentare le possibilità di rendere il vostro viaggio un successo.

Identificazione

Halibut sono un fondo alimentazione pesce piatto. Grande halibut hanno il soprannome di "alette" a causa della loro apparenza lunga ma sottile, simile a una porta scorrevole in granaio. Halibut spesso pesare nell'intervallo 20 - 50 libbre, ma può raggiungere dimensioni di oltre 400 libbre. Sono di colore molto chiaro e sono per lo più bianche, con qualche macchia minori in grigio o verde vicino alla parte superiore e inferiore del pesce, soprattutto nei dintorni delle pinne.

Licenze & amp; Regolamenti

Una licenza di pesca è necessaria di qualsiasi non residente che vuole pesci per halibut in Alaska di sport. Residenti fra le età di 16 e 60 sono anche tenuti ad acquistare una licenza di pesca sportiva. A partire dal 2010, una licenza di pesca per un residente costo $24 ed è buona per l'intero anno di calendario. Non residenti hanno una scelta tra uno, tre, sette o licenze di 14 giorni. E ' disponibile anche una licenza di esercizio per non residenti. I costi variano da $20 a $135. In Alaska, il limite giornaliero per halibut è uno o due completo adulto di dimensioni halibut per persona al giorno, a seconda di dove si pesca su.

Periodi di pesca

Orari di pesca di punta per halibut possono variare leggermente a seconda di quale parte dell'Alaska è la pesca da una persona. Ad esempio, punta di pesca nei dintorni di Sitka e Ketchikan stanno per essere lo stesso perché sono entrambi nel sud-est, ma il tempo di pesca di punta potrebbe essere un paio di settimane diverse fino intorno Homer, o fuori dalle Isole Aleutine. Secondo la Directory tempo libero Alaska, in generale il tempo di pesca di picco per halibut è giugno a metà settembre.

Struttura subacquea

Ci sono alcune strutture subacquee che halibut Trofeo preferiscono rispetto ad altri. Un setup di sporgenza che rapidamente rotola in un fondo liscio è ambiente ideale halibut. Questi sono i tipi di aree che charter professionale cercherà di aumentare le probabilità di clienti facendo una buona pesca.

Chum Slick e il profumo di campo

Una strategia classica per il disegno di ippoglosso nero verso la barca è di impostare anchor, messo fuori le linee di jig e quindi una chiazza di petrolio di chum intorno alla barca per attirare halibut affamati verso la barca. Esca dovrebbe essere sulle linee di prima, e se questo non funziona allora esistono diversi giga di configurazioni che sono popolari con i capitani di carta professionale.

Halibut migliori esche

Le migliori esche per la pesca di halibut sono teste di salmone, salmone budella, teste di sgombro, sgombro budella, polpo, aringa, merluzzo e calamari. Questi tipi di esche sono utilizzati da charter di halibut più professionale a causa della loro efficacia. L'esca è più efficace quando viene modificato ogni 15-30 minuti, anche.

Migliori Jig rig

Quando esca non funziona, ci sono diversi impianti di jig tradizionale che sono anche noti per essere efficaci nel catturare halibut, secondo Halibut.Net. Le sei maschere che sono fortemente consigliate per pesca ippoglosso Alaska sono teste di piombo, Private Wilson freccette, zingers, pungiglioni di dungeness, spinnows e calamari B-2. I colori migliori jig per attirare halibut sono bianche, arancione, rosse, verde e soprattutto luminose glow-in-the-dark versioni di questi colori.