Ald-inc.com

Come utilizzare un ferro arricciacapelli barile 3

Come utilizzare un ferro arricciacapelli barile 3

Anche se è possibile creare onde stile bohémien di intrecciare i capelli e dipanare la treccia dopo averlo lasciato in una notte, c'è un modo molto più veloce per ottenere gli stessi risultati. Se vi piace lo styling in una varietà di modi in maniera regolare, un tre-botte di ferro arricciacapelli potrebbe essere un investimento utile per voi. Un tre-botte di ferro arricciacapelli, noto anche come un "triplo vacillare barile" o un "Tripla canna arricciacapelli," può dare capelli mossi in un istante. Non lasciate che le preoccupazioni di danneggiare il tuo keep capelli avvertite da almeno sperimentare con questo ferro arricciacapelli - look per il genere in ceramica per un hairstyling più sicuro.

Istruzioni

• Pettinare i capelli puliti accuratamente al fine di rimuovere ostacoli e grovigli. Questo vi darà le onde lisce. Accendere il tre-botte di ferro arricciacapelli e consentono di riscaldare fino.

• Spruzzare un pizzico di calore-protettivo del siero sul palmo. Vivacemente strofinare le mani insieme per attivare il prodotto prima di esso lavorare in vostri capelli. Stare lontano dalle radici per evitare capelli zoppicare e dall'aspetto sporco, ma soprattutto assicuratevi di che avere i suggerimenti, come queste sono le parti più antiche dei vostri capelli e hanno bisogno di protezione dal calore per prevenire le doppie punte.

• Separare una sezione fine dei capelli e morsetto giù su di esso con il tre-botte di ferro arricciacapelli. Partono da circa un mezzo pollice dalle radici e tenere premuto per circa due-cinque secondi a seconda della capacità di riscaldamento del ferro arricciacapelli. Sbloccare la tre-botte di ferro arricciacapelli e spostare leggermente inferiore verso il basso la ciocca di capelli. Ripetere fino a quando l'intera serratura di capelli è ondulato. Se si sta andando per un aspetto incompiuto tuttavia-- come si intrecciato i capelli invece di usare l'arricciacapelli... non reprimere l'ultimo mezzo-pollice di ogni sezione.

• Ripetere il passaggio 3 per la vostra intera capigliatura. Non preoccuparti per ogni sezione di capelli essendo uniforme di spessore. Si ottiene un aspetto più naturale e strutturato da avere onde che leggermente variano di dimensione. Lasciare il prodotto finito come è, o lo stile di capelli come desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Spritz i capelli leggermente con spray per capelli dopo aver finito di tenere le onde.
  • Non utilizzare il tre-botte di ferro arricciacapelli su bagnato o anche sui capelli umidi. Sebbene intrecciare i capelli quando è bagnato può darvi onde più strette, solo sarà possibile danneggiarlo usando strumenti per lo styling termico sui capelli bagnati.