Ald-inc.com

Cosa sono Spangled Volleyballs fatti su?

Cosa sono Spangled Volleyballs fatti su?

Lo sport della pallavolo è stato intorno da un po' di tempo. Secondo in Volleyball.org, lo sport è stato creato nel 1895. Una sfera di esclusiva per utilizzare nello sport è stata progettata nel 1900. Da allora, il Beach volley è stato adattato per molte occasioni di estate, senza alterarne il design. La pallavolo spangled non fa eccezione. È una palla utilizzata per tornei di Independence Day e altre occasioni quando una pianura di pallavolo non è sufficiente per la celebrazione.

Il centro

Tutti i palloni sono state progettate molto come palloni da calcio per essere leggera, ma di sostenere e di reagire ad un colpo direzionale. Queste palline sono colpite e testata per tutta la partita di pallavolo in uno sforzo per spostarli sopra la rete al lato dell'avversario della Corte. Il centro della pallavolo rende questo possibile. Si tratta di una vescica di gomma leggera che è un materiale simile a quello di una gomma della bici. L'aria si svolge nella vescica, che è coperto in una garza o un panno simile.

Esterno

L'esterno di un campo di pallavolo è in pelle o pelle sintetica che è cucita insieme in una formazione che si è distinta per lo sport della pallavolo. Il cuoio può essere tinto di qualsiasi colore. È stampato con l'identificazione del team e del produttore, che comprende loghi.

Lustrini

Paillettes sono definiti da Merriam Webster come appendici sparkly su un elemento. Queste appendici su un campo di pallavolo non avrebbero funzionato durante il gioco. Tuttavia, le palle di sfarzoso celebrazione sono progettate utilizzando inchiostro glitterato francobolli e rivestimenti all'esterno della pallavolo.

Palle da gioco

Gioco palle non consentite essere spangled. Hanno specifiche altezze e pesi che devono essere accolto e a volte testati prima dei giochi. Oltre ad essere contro le regole, spangled volleyballs rappresentano una potenziale distrazione per i giocatori e può causare la rottura prematura nella superficie di pallavolo.