Ald-inc.com

Il modo migliore per viaggiare in Europa

Europa è piena di storia, dalla sua architettura secolare al sarebbe famosi monumenti e musei d'arte gloriose. Praticamente tutto all'interno del continente è busting presso il sembra con una storia da raccontare. Ecco perché questa regione del mondo è una destinazione turistica popolare, dai backpackers college per i dirigenti aziendali high-end e tutti in mezzo.

Voli

Il modo principale di un viaggio in Europa è attraverso un aereo di linea. Voli da tutte le principali città negli Stati Uniti offrono voli non-stop in Europa; Tuttavia, mozzi da nordest (come New York o Chicago) offrono i prezzi migliori perché sono più vicini e meno propensi a richiedere una sosta per il rifornimento prima di attraversare l'oceano Atlantico. Ci sono più compagnie aeree che offrono voli diretti per destinazioni in Europa, ma quelli che forniscono la maggior parte dei voli sono American Airlines e US Airways.

Navi da crociera

Ci sono diverse aziende che offrono il lungo viaggio di navi da crociera. Essi partono da diverse regioni lungo la costa orientale (Boston, New York, ecc.) e il viaggio verso l'Europa in un'avventura di più giorni. Questi viaggi, naturalmente, non è economici ma sono un modo fantastico per viaggiare dall'Italia verso l'Europa. Una società che fornisce tali crociere è la Holland American crociera linea, che porta i viaggiatori verso destinazioni come il Mediterraneo, Roma, i Paesi Bassi e Germania.

In treno

Purtroppo questa opzione non è disponibile per chi parte dal Nord America. Tuttavia, se vi trovate in Asia, India e Russia, è possibile salire su un treno e lasciare che il conduttore di portarvi alla vostra destinazione. Il sistema ferroviario è relativamente a buon mercato, soprattutto quando in Asia e in India, e si può vedere la campagna come non avete mai visto prima. Il treno non avrà come lungo come la crociera nave e non offrirà numerosi servizi, almeno non quando rispetto ai sistemi ferroviari europei. Quando si viaggia fuori dall'Europa, i treni tendono ad essere un po' più rustico e un po' fatiscente. Tuttavia, durante la notte le cabine possono trasformarsi in scomparti di sonno da un assistente di treno. Maggior parte dei treni provenienti da Asia e India si incontreranno in Europa attraverso Mosca.