Ald-inc.com

Come applicare il trucco per sopracciglia cadente

Come applicare il trucco per sopracciglia cadente

Donne con le sopracciglia cadente dovuto invecchiamento o facciale paralisi serve un passaggio. Quando la chirurgia non è un'opzione, possono fare trucchi trucco occhi aspetto più grande e più luminoso. Applicazione strategica di colore definisce gli occhi e dà loro un lifting visual. Iniziare con sopracciglia ben curate che sono cerate o pizzicate in una linea pulita con un arco naturale.

Istruzioni

• Applicare il primer trucco per tutta la palpebra mobile e sotto le fronti. Questo permette il trucco impostare correttamente e impedisce la sedimentazione in pieghe o grinze di colore.

• Spazzare il sopracciglio pennello attraverso le sopracciglia con un movimento ascendente, lavorando dal ponte del naso verso l'angolo superiore esterno del viso.

• Compilare e definire le sopracciglia con la matita per le sopracciglia. Utilizzare una mano leggera in tal caso, che punteggiano il colore sulla pelle, anziché tracciando una linea. L'obiettivo è migliorare la forma naturale della fronte. Le sopracciglia che sono ovviamente disegnate su sono una distrazione. Utilizzare una delicata sfumatura di matita, come bionda, per evitare il look esagerato.

• Mettere eyeliner lungo l'attaccatura delle ciglia sulla palpebra superiore. Stare più vicino alla linea delle ciglia come possibile e cercare di mantenere la linea coerente. Sfumare con l'estremità opposta della matita eyeliner o una schiuma di trucco per ammorbidire la linea. Applicando eyeliner solo al coperchio superiore dà all'occhio visiva ascensore.

• Spazzare l'ombretto di colore chiaro sopra il coperchio appena sopra l'eyeliner. Questo dà l'illusione di un occhio più luminoso.

• Applicare una tonalità più scura di ombretto nella piega e leggermente di sopra, dando la profondità di occhi.

• Applicare la tonalità più chiara di ombretto sotto le fronti per rendere gli occhi un aspetto sollevato.

• Mettere diversi strati di mascara sulle ciglia sulla palpebra superiore solo. Come eyeliner, mascara sulle palpebre inferiori può ulteriormente trascinare verso il basso l'occhio. Applicare strati di mascara su entrambi i lati delle ciglia superiore per una migliore copertura.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare una mano leggera con il trucco. È sempre possibile aggiungerne altri. Troppo trucco di età compresa tra la faccia.
  • Scegli la tonalità di ombretto nella stessa famiglia. Un colore chiaro di rosa apparirebbe cospicuo accoppiato con una tonalità più scura di blu.