Ald-inc.com

Le istruzioni per un pedometro di vantaggio a piedi

L'azienda Sportline produce attrezzi fitness e sport, tra cui la popolare linea di Walking vantaggio di Pedometri. Sportline offre molte caratteristiche differenti come parte della loro linea di Walking vantaggio di Pedometri, ma è necessario seguire istruzioni importanti prima di utilizzare il pedometro di vantaggio a piedi per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. La Mayo Clinic segnala che Pedometri aiutano a tenere traccia degli obiettivi di fitness contare i vostri passi, misura la distanza percorsa e calcolando la quantità di calorie bruciate durante l'allenamento.

Istruzioni

• Sbucciare la plastica trasparente che copre dal display LCD sulla parte anteriore del contapassi. Questa copertura protettiva protegge il display LCD da possibili danni prima dell'uso. Con attenzione togliere la copertura senza graffiare la superficie della lente in plastica.

• Rimuovere la scheda di protettore della batteria situata sul retro del contapassi Walking Advantage. Tirare la linguetta fuori lentamente in modo non accidentalmente sloggiare la batteria all'interno. Questa scheda mantiene la batteria dal fare contatto con il contapassi fino a quando si è pronti a tirare la linguetta e attivare il contapassi per uso. Esso mantiene la batteria da essere dimessa tra fabbricazione e del primo utilizzo.

• Decidere quale modalità si desidera il contapassi Walking vantaggio di operare in. Premere "Mode" per scegliere tra modalità di passo e distanza. Modalità di passaggio Mostra quanti passi hai preso prima di raggiungere un obiettivo, e modalità distanza indica la distanza che avete camminato in miglia o in chilometri.

• Impostare la modalità di distanza sul vostro pedometro per calcolare in miglia o in chilometri. Per verificare quale modalità di distanza il pedometro è preimpostato a, premere il tasto "Mode" e rilasciare rapidamente il pulsante. Se l'impostazione di fabbrica non corrisponde a vostra preferenza, premere il tasto "Mode" fino a quando lo schermo LCD Visualizza l'impostazione desiderata, quindi premere e tenere premuto il pulsante "Mode" per 5 secondi per memorizzare l'impostazione desiderata nella memoria.

• Calcolare la lunghezza del passo a piedi 10 passi e misurando la distanza che avete camminato da tallone a tallone o in punta di piedi. Dividere la distanza di 10 per calcolare la lunghezza del passo. La lunghezza della vostra falcata mentre camminare è differente che la lunghezza del passo durante l'esecuzione, quindi misurare la lunghezza del passo di conseguenza.

• Premere "Mode" fino a raggiungere la schermata di distanza, quindi premere "Set" per accedere alle impostazioni di dati. Ogni volta che si preme "Reset", la visualizzazione del numero aumenta di un pollice, quindi premere "Reset" fino a quando la lunghezza della falcata corretta Mostra sul display LCD. Rilasciare il pulsante di "Reset" per salvare la lunghezza del passo preferito memoria.

• Agganciare il contapassi Walking vantaggio nella giusta posizione. Clip del contapassi alla vostra cintura o quanto più vicino possibile al centro della piega nei pantaloni. Il contapassi sempre deve essere orizzontale e parallelo al suolo per poter funzionare correttamente.

• Premere "Reset" per un secondo per attivare il contapassi Walking Advantage. Questo accendere l'unità e ripristinare tutte le impostazioni di tempo e distanza a zero. Quando si inizia l'esercizio e il contapassi si muove su e giù, l'unità inizierà a calcolare i vostri passi e la distanza.