Ald-inc.com

Informazioni sul valore del cibo trovato in mitili

Informazioni sul valore del cibo trovato in mitili

Le cozze sono un cibo popolare, sia per conto proprio nel brodo di cottura a vapore o come componente in un piatto come la paella. Cozze hanno molti benefici nutrizionali, che li rende una buona scelta per una dieta sana.

Proteine magre

Le cozze sono una fonte eccellente di proteine, fornendo più di 10 grammi per ogni porzione di 3 once. Sono magri, troppo, con meno di 2 grammi di grasse e solo 73 calorie in quella stessa dose. Come termine di paragone, 3 once di bistecca di lombata può imballare più del doppio le calorie e oltre 10 grammi di grasso.

Vitamine & minerali

Le cozze sono una fantastica fonte di ferro, fornendo il 30 per cento del valore quotidiano di per cento (PDV) consigliato dall'USDA in uno che serve. Essi inoltre forniscono 340% dei PDV per la vitamina B-12 e sono una buona fonte di fosforo e riboflavina pure.

Altre sostanze nutrienti

Cozze forniscono quasi 40 volte più omega-3 acidi grassi rispetto a una tipica bistecca alla fiorentina. Omega-3s sono stati indicati a beneficio di una varietà di condizioni di salute di cuore e anima-relativi.