Ald-inc.com

Come fare una torta doppio strato

Come fare una torta doppio strato

Ogni occasione speciale vi darà la possibilità di mostrare la vostra abilità di cottura e risparmiare denaro facendo una torta doppio strato sul proprio. Se si hanno limitato lo spazio nella vostra cucina, si potrebbe pensare non hai abbastanza spazio gomito per la creazione di tali dolci, ma è davvero facile come fare una torta normale con una solo pochi passi aggiunta.

Istruzioni

• Tracciare il contorno di ogni teglia sulla vostra carta di pergamena con la matita. Ritagliare le forme con le forbici. Carta pergamena è lo strumento più importante nella creazione di una superficie liscia per applicare facilmente la glassa sulla torta doppio strato.

• Strofinare un panetto di burro sul fondo della padella e sui lati. Toss in un pizzico di farina. Inclinare la vostra vaschetta verso di voi, affinché la farina scivola al bordo della vostra padella. Battere leggermente i lati della vostra padella come si gira la padella con un movimento circolare. Ripetere fino al fondo e i lati della vostra vaschetta di cottura sono completamente coperti da farina.

• Posizionare i ritagli di carta pergamena in pentole. Preparare la pastella di torta secondo la ricetta o per le indicazioni sulla confezione. Versare metà della pastella in ogni vaschetta, quindi metterli nel forno con l'impostazione di calore e per il periodo di tempo consigliato dalla ricetta o istruzioni.

• Rimuova le vaschette dal forno come presto il tempo è scaduto e lasciar raffreddare la torte per 15 minuti. Eseguire un coltello lungo il bordo delle pentole e capovolgere su di loro su un piatto. Sollevare la padella, quindi rimuovere la carta da forno dalla parte inferiore di ogni strato di torta e capovolgere attentamente le torte.

• Tagliare le cime arrotondate delle torte usando un coltello seghettato. Questo dovrebbe creare una superficie piana. Lasciate raffreddare torte per altri 45 minuti, quindi spread torta di riempimento sulla cima di una le torte.

• Mettere altre torta in cima il primo lato di basso livello. Stendere la glassa sopra il secondo strato e sui lati di entrambi gli strati. Mettere la torta glassata di doppio strato in frigorifero per almeno 30 minuti per permettere la glassa impostare.