Ald-inc.com

Chi può firmare una domanda di passaporto?

I cittadini americani che vogliono viaggiare all'estero devono prima ottenere un passaporto. Non solo il governo degli Stati Uniti richiede i passaporti per il rientro nel paese ma i governi stranieri richiedono spesso di vederli prima che emetterà un visto. Una domanda di passaporto deve essere firmata prima che possa essere elaborato.

Adulti

Un adulto facendo domanda per un passaporto degli Stati Uniti dovrà firmare il passaporto se stesso. Egli non dovrebbe firmare l'applicazione fino a quando ti viene richiesto da un agente di accettazione di passaporto.

Bambini e ragazzi

Adolescenti di età inferiore a 16 anni devono firmare una domanda di passaporto dopo essere istruiti a farlo da un agente di passaporto. Entrambi i genitori devono essere presenti quando il bambino segni, a meno che un'autorizzazione autenticata è presentata da un genitore o un genitore ha la custodia legale e documentazione di supporto.

Bambini piccoli

Un adulto che fa domanda per un passaporto per un bambino che non può scrivere deve stampare il nome del bambino nella casella "Firma" dell'applicazione. Il genitore deve quindi firmare il suo nome sulla stessa riga e scrivere il suo rapporto al bambino tra parentesi.

Agente di passaporto

L'agente di passaporto accettazione firma la domanda di passaporto dopo la raccolta della documentazione necessaria e dopo il richiedente e i genitori (se necessario) hanno sottoscritto l'applicazione.

Vantaggi

Nei casi in cui un'autorizzazione autenticata o custodia legale non è coinvolto, il beneficio di avere entrambi i genitori presenti quando un bambino si registra una domanda di passaporto è che impedisce un genitore di ottenimento di un passaporto per il bambino senza la conoscenza di altro genitore.