Ald-inc.com

Buone acconciature per capelli spessi

Buone acconciature per capelli spessi

Folti capelli hanno un volume che può essere bello quando è gestito ed è in stile con attenzione. Può essere tagliato con successo in lunghezze di breve, medie e lunghe e quindi in stile per controllare le tendenze Crespi che sono comuni ai capelli spessi. Stratificazione è anche uno stile popolare per capelli spessi.

Stili corti

A breve, mascella-lunghezza stile shag è una buona scelta per capelli spessi. Shag stili vengono tagliati in molti strati. Lo stile è progettato per apparire disordinato e spensierata, così non solo vi sembra buono, che è facile da mantenere.

Stili di medie

Stili di capelli di lunghezza media con o senza strati possono essere scelte interessanti per le persone con capelli spessi. Un taglio di capelli di media lunghezza con strati può contribuire a dare ascensore e volume ai capelli spessi, pesanti. Riccioli naturali spesso appaiono in capelli spessi che sono tagliato in strati medi.

Stili di dritti

Un dritto stile può avvenire con qualsiasi lunghezza di capelli utilizzando un ferro da stiro. Per capelli lunghi e spessi, il ferro deve essere almeno 1,5 pollici di larghezza. Per ottenere uno stile lungo e dritto, colpo asciugare i capelli e usare un ferro piatto caldo per raddrizzare tutti i capelli. Un leave-in condizionatore e un prodotto anti-crespo può aiutare a raggiungere uno stile dritto.

Il ferro può anche creare vari stili ricci. Raddrizzare i capelli in modo normale, ma quando il ferro è tirato giù all'ultimo parecchi pollici di una ciocca di capelli, avvolgere i capelli intorno ad esso in un modo che è simile a un ferro arricciacapelli e tenerlo premuto per alcuni secondi.

Capelli ricci

Capelli spessi e ricci possono essere gestiti con prodotti per capelli progettato per controllare l'effetto crespo. Quando i capelli lunghi diventano crespi, appare spesso fuori controllo e poco attraente. Utilizzare shampoo e balsami che forniscono idratazione ai capelli.

Folti capelli ricci possono essere designato in modo che ha un sacco di volume, corpo e riccioli rimbalzante. Utilizzare una mousse progettata per aggiungere volume. È consigliabile consentire capelli ricci all'aria secca invece di usare un asciugacapelli. Se viene utilizzato un phon, posizionare un accessorio diffusore sul phon in modo che i ricci non diventano crespi. Un finissaggio di prodotto applicato sui capelli asciutti può aiutare a prevenire l'effetto crespo.