Ald-inc.com

Come si fa a tagliare Volume In a scoppi?

Come si fa a tagliare Volume In a scoppi?

One-Lunghezza scoppi hanno altra scelta che di laici piatto. Aggiungere un paio di strati e scoppi alleggeriscono un po', creando volume e movimento. Un po ' di consistenza alle estremità semplifica frangetta stile, più leggero e più pieno. Anche su capelli pesanti, strati e texture aumentare volume istantaneamente. Nessuna necessità di colpo secco, curl e stuzzicare volume nei capelli; strati di fanno tutto il lavoro duro per voi.

Istruzioni

• Separare la frangia dal resto dei vostri capelli. Pettine il resto dei vostri capelli lontano la frangia, blocco fuori mano se necessario.

• Pettinare la frangia verso l'alto dal cuoio capelluto, tenendola tra le prime due dita della mano sinistra. Tenere le dita parallele al pavimento, circa 1/2 a 1 pollice dalle estremità dei vostri capelli.

• Rimuovere i capelli che si estendono oltre le dita per aggiungere strati. Strati di taglio mentre alzando i capelli non farà la frangia più breve di lunghezza quando si pettine li giù.

• Check-out gli strati; aggiungere di più se avete bisogno di da pettinare i capelli in alto e rimuovere un po ' più.

• Pettinare i capelli verso l'alto e usare le Cesoie diradamento sulle estremità dei vostri capelli per texturizzare le estremità. Non usare le forbici sfoltire su qualsiasi capelli diverso da 1/2 pollice di capelli più vicini alle estremità.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si tratta di strati, c'è una cosa come troppo di una cosa buona. Stratificazione eccessiva può rendere i capelli aspetto più piatta e più sottile. Mantenere livelli sul lato più lungo per volume aggiunto.
  • Non usare le cesoie d'assottigliamento ovunque sulla frangia tranne le estremità dei capelli. Quando utilizzato sulle estremità, Cesoie diradamento aggiungere texture e dimensione. Quando usato metà albero hanno i capelli sottili e rimuovere la massa.