Ald-inc.com

Come installare saldare su deragliatore

Dove alcuni deragliatori utilizzano un morsetto per fissare il deragliatore al telaio della bicicletta, altri impiegano un brasatura-su--una staffa saldata al telaio a cui attribuisce il deragliatore. Una corretta installazione del deragliatore richiede precisa altezza e inclinazione. Queste regolazioni assicurano che il deragliatore, una volta messo a punto, sposta la catena di trasmissione in modo efficace.

Istruzioni

• Si noti la gabbia sul lato del deragliatore. Una vite si unisce le due piastre che compongono la gabbia. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la vite.

• Rimuovere il bullone di bloccaggio dalla parte anteriore della brasatura-su deragliatore. Il bullone richiede una chiave esagonale da 5 mm. Inserire il bullone e la rondella da parte.

• Montare le piastre di gabbia intorno alla catena sul lato della bicicletta. Reinstallare la vite che unisce le piastre. Serrare la vite.

• Montare la parte anteriore del deragliatore contro la parte posteriore della staffa su brasato. Un alloggiamento nella staffa accomoda il bullone esagonale di cinque millimetri.

• Tenere il deragliatore contro la staffa da brasato. Posizionare la rondella contro la parte anteriore della staffa e avvitare il bullone di cinque mm attraverso la rondella e il deragliatore.

• Utilizzare la chiave esagonale da 5 mm per serrare il bullone. Serrare il bullone appena sufficiente per tenere il deragliatore in posizione.

• Spingere la gabbia a fianco del deragliatore fuori sopra il più grande anello di catena. Il più grande anello di catena è la più grande marcia, montata sul lato della bicicletta.

• Controllare il gioco della gabbia dalla parte superiore dell'anello catena. Prevedere uno spazio di 1 a 3 mm. Se necessario, allentare il bullone di fissaggio del deragliatore e far scorrere il deragliatore su o giù come necessario. Serrare nuovamente il bullone.

• Spingere la gabbia del deragliatore fuori sopra il più grande anello di catena, ancora una volta. In piedi sopra il deragliatore, si noti l'angolo della piastra esterna della gabbia per l'anello di catena. Piastra esterna deve essere parallela all'anello di catena. Se necessario, allentare il bullone di bloccaggio ancora una volta e regolare di conseguenza l'angolo del deragliatore.