Ald-inc.com

Migliori spiagge in zona Maroma, Messico

Migliori spiagge in zona Maroma, Messico

Maroma spiagge può essere trovato su penisola messicana dello Yucatan in una zona conosciuta come la Riviera Maya la costa della. La maggior parte di questo tratto di Costa dei Caraibi messicani è piena di Resort e alberghi che fanno alcuni di fronte alla spiaggia esclusiva. Ma ci sono molte aree comuni di spiaggia di Maroma, così come altre spiagge vicine che sono altrettanto belli, che offre pulito, bianco sabbia, turchesi acque attività come surf, immersioni, snorkeling e nuoto.

Playa Maroma

Sulla costa della Riviera Maya è dove troverete Maroma Beach. Lussureggianti palme costeggiano la spiaggia in questo ambiente tropicale. Si tratta di una zona per lo snorkeling preferita per la sua vicinanza alla grande barriera corallina Maya nel Mar dei Caraibi. Se si cammina un po' più a sud, troverete anche spiaggia di rovine di Tulum, che è una più piccola, appartata spiaggia che si trova nel cuore di antiche rovine Maya.

Segreto e spiagge paradisiache

Altre due spiagge principali in zona Maroma sono Secret Beach e Paradise Beach, che sono tre miglia di distanza. Essi sono accessibili dalla strada principale che conduce a Playa del Carmen. Entrambe le spiagge sono un favorito per indigeni le tartarughe di mare e granchi. Qui nidificano le tartarughe di mare, e una volta che i loro bambini sono nati, li vedete spesso strisciando attraverso le sabbie per raggiungere il mare.

Spiaggia di Paamul

Circa 15 miglia da Maroma è spiaggia di Paamul. La spiaggia qui ha una leggera pendenza fino al bordo dell'acqua, ma è un luogo popolare per le immersioni e altri sport acquatici. Inoltre, questa spiaggia offre sistemazioni e servizi, tra cui noleggio beach cottages, ristoranti e noleggio attrezzature per sport acquatici.

Spiaggia Playa Del Carmen

In spagnolo, significa Playa spiaggia, e questa zona della spiaggia si estende per miglia. È popolare con i turisti, così come la gente del posto perché è vicino alla città dello stesso nome, Playa del Carmen. La spiaggia diventa abbastanza affollata durante l'estate, stagione alta della zona. Le attività abbondano qui tutto il tempo, da giochi di pallavolo, di Frisbee, per immersioni subacquee e nuoto.

Spiaggia di Puerto Aventuras

Situato a 35 miglia a sud di Moramo, Puerto Aventuras Beach offre una spiaggia calma, tranquilla per il relax e servizi di resort di lusso. Servizi e attività della zona includono una varietà di negozi, ristoranti e bar e un porto turistico in barca. Le attrazioni nelle vicinanze includono un museo che mette in Mostra antiquate navi affondate. Il Museo è aperto tutto l'anno.