Ald-inc.com

Come vivere in un furgone o auto

Se sei stato licenziato dal suo lavoro o, per qualsiasi motivo, non può permettersi il vostro affitto o un mutuo, vivere nella vostra auto o van potrebbe essere la vostra unica alternativa. Considera questa circostanza disciplina l'opportunità di insegnare a voi stessi, gestione del denaro, organizzazione e magari usarlo come uno stimolo per ricominciare. Nel corso di un'economia di massima, potrebbe essere necessario fare sacrifici, come spostamento temporaneamente fuori della vostra casa e vivere nella vostra auto o furgone per economizzare.

Istruzioni

• Equipaggiare il vostro veicolo e prepararlo come quarti di dormire. Acquisto di alcune tonalità di finestra da un negozio di ricambi auto e applicarlo alla finestra posteriore per la privacy. Acquistare un riflettore di finestra per il parabrezza anteriore evitare che persone che vedono nel veicolo. Esperimento con abbassando i sedili posteriori e utilizzando un pad materasso o schiuma per adattarsi. Acquista un sacco a pelo Artico buona qualità che resistono a temperature sotto lo zero.

• Acquistare un dispositivo di raffreddamento per prodotti alimentari deperibili. Considera anche la scorta di prodotti alimentari non deperibili che hanno bisogno di alcuna preparazione.

• Cercare luoghi sicuri per parcheggiare il vostro veicolo di notte. Walmart parcheggi sono considerati proprietà pubbliche e sono luoghi ben illuminati al parco durante la notte. Considera anche i parchi di RV che offrono docce, accesso Wi-Fi e servizio lavanderia.

• Trova YMCAs o nuotare centri nella tua zona. Usare le docce spogliatoio per ripulire e mantenere l'igiene personale.

• Preparatevi per le modifiche di stile di vita di vita fuori il vostro veicolo e cercare di rimanere occupato. Soggiorno più tardi al tuo lavoro di giorno, o fare utilizzare delle biblioteche pubbliche di utilizzare Internet.

Consigli & Avvertenze

  • Inserire fogli ammorbidente sotto i sedili della tua auto e in borsa lavanderia per mantenere il veicolo odore fresco.
  • Mantenere il vostro veicolo organizzato e l'ingombro al minimo.
  • Mantenere la vostra igiene e nutrizione. Mantenere tutti i vostri articoli da toeletta in un sacchetto portatile. Frutta e verdura sono una fonte economica di cibo per restare sani sulla strada.
  • Non parcheggiare in aree private o sospette. Invece, scegliere aree di parcheggio pubblico ben illuminata.