Ald-inc.com

Come fare domanda per un visto canadese nelle Filippine

Come fare domanda per un visto canadese nelle Filippine

Domanda per un visto di visitatore canadese all'interno delle Filippine è relativamente facile, perché non dovete lasciare la vostra casa. L'ambasciata organizza un servizio di corriere recuperare il vostro pacchetto di applicazione e di consegnarlo all'ambasciata, dopo il quale il visto approvato o negato viene restituito a voi. Il pacchetto dell'applicazione include più moduli standard, nonché documenti supplementari che devono essere presentate insieme.

Istruzioni

• Scaricare, stampare e compilare il modulo di domanda di visto di residenza temporanea (visto di visitatore) IMM5257 dal sito Web dell'ufficio cittadinanza e immigrazione del Canada (cic.gc.ca). Il modulo è un modulo standard per coloro che desiderano entrare in Canada.

• Scaricare e compilare il modulo di informazioni personali. Questa forma supplementare è specifica per coloro che chiedono un visto di visitatore in Canada all'interno delle Filippine e pertanto dovrà essere ottenuta dal sito Web dell'Ambasciata del Canada a Manila. Il modulo richiede ulteriori informazioni riguardanti i vostri piani di viaggio, occupazione nelle Filippine e in formazione.

• Raccogliere i documenti complementari. Insieme con i moduli di domanda, è necessario presentare due fotografie a colori dimensioni (35 di 45 mm) identiche passaporto impostare contro uno sfondo bianco con il viso libero da ostacoli, passaporto Filippine con sei mesi restanti validità, prova di fondi sufficienti per coprire il vostro tempo negli Stati Uniti (ad esempio estratti conto bancari o cronologia delle transazioni negli ultimi sei mesi), prova di tutti i beni , lettera o un certificato di lavoro attestante stipendio e permesso per congedo, una fotocopia del tuo biglietto di ritorno (se ne avete già uno), una lettera di invito (se stare con gli amici o parenti) e le tasse di elaborazione corretta. Per un visto di ingresso singolo, la tassa è CA$ 75 e per una voce più visto CA$ 150 (al 2010). Il pagamento deve essere effettuato utilizzando la valuta locale.

• Contattare il call center per fissare un appuntamento per il vostro pacchetto di applicazione essere prelevati (da casa) tramite un servizio di corriere. Non prendere personalmente il pacchetto dell'applicazione per l'Ambasciata a Manila. All'interno delle Filippine, chiamare PLDT/Smart/Touchcard (909-101-8888), Bayantel (903-101-8888) o globo/Innove/Touchmobile (900-101-8888).

Una volta che l'applicazione viene captato, si terrà all'ambasciata per l'elaborazione. L'applicazione trasformati (e visto se approvato) verrà restituiti tramite lo stesso servizio di corriere (si dovrà pagare il servizio una volta che è trasportato).