Ald-inc.com

Stili di cappello di paglia di anni 1920

Stili di cappello di paglia di anni 1920

Cappelli di paglia erano di moda in prevalentemente due stili nel corso del 1920. Il cappello paglietta, un cappello di paglia a tesa stretta e poco profondo, era popolare su uomini e donne e può essere indossato durante gite in barca e altre escursioni all'aperto. Il cappello a tesa larga era anche molto popolare per le donne nel corso del 1920, soprattutto come all'orlo è stato notevolmente esteso per renderlo più alla moda.

Circa

Cappelli di paglia vengono in vari stili e forme con un orlo tondo composto da fibre vegetali tra cui paglia secca o canne. Nel corso del 1920, cappelli di paglia sono stati indossati per la protezione contro il sole e il colpo di calore durante i mesi estivi, oltre ad essere alla moda. Cappelli di paglia sono stati indossati quanto gli antichi greci. A causa della loro economia, eleganza e utilità, sono stati indossati durante il 1920 da maschi e femmine di diverse classi. Abbellire cappelli di paglia con nastri, piume e cintillos era pratica comune nel corso del 1920.

Paglietta

Il cappello paglietta fu introdotto in America nel 1880 da immigrati italiani. Si riferiscono a come i navigatori perché erano comunemente indossati dai gondolieri di Venezia. Il navigante inoltre è diventato un popolare cappello da indossare durante le escursioni in barca in tutta la fine del 19esimo ed inizio del 20 secolo. Questo stile del cappello ha è poco profonda e si siede in cima alla testa con una tesa stretta. Il cappello paglietta è stato indossato da interpreti nel Vaudeville, gli appassionati della navigazione e Fred Astaire e Gene Kelly in tutta la parte iniziale del XX secolo.

Cappelli a tesa larga

Cappelli a tesa larga di paglia erano comunemente indossati come un modesto copricapo durante i mesi estivi. Questi cappelli viso e la testa al riparo dal sole sia fornito un opzione funzionale per cappello che indossa. Nel corso del 1920, la tendenza di cappelli a tesa larga è stata effettuata più elegante quando le dimensioni del bordo è diventato ancora più esagerata e le donne hanno cominciato a piegare su un lato della tesa del cappello in modo jaunty. Questi cappelli sono stati alla moda dell'epoca "Gibson Girl" un disegno dell'ideale femminile tenuti comunemente durante il 18 e il 19 ° secolo.

Abbellimenti

Cappelli di paglia del 1920 erano comunemente abbelliti intorno all'orlo per renderli più formale. Gli uomini spesso indossavano cappelli boater semplice che avevano una band di ampio cappello di seta di vari colori intorno ad esso. Le donne tendono a vestire il cappello paglietta con una più ampia varietà di decorazioni tra cui cappelli spessi, modellato e colorato, nastri, piume e seta e fiori freschi.