Ald-inc.com

British Airways arrivi informazioni

British Airways, o BA, è una compagnia aerea internazionale completamente attrezzata che offre un servizio tutto l'anno all'interno di una vasta rete globale. BA è un membro dell'Alleanza OneWorld, un'associazione di compagnie aeree per offrire ai viaggiatori con le reti di rotta estesa di oltre 700 destinazioni.

Annunci online di arrivi

Sul sito di British Airways, c'è una funzionalità che è possibile utilizzare per conoscere lo stato di volo di qualsiasi volo BA, tra arrivi e partenze. È possibile cercare il numero di volo di volo, da rotta o da aeroporto. Se siete interessati a guardare tutti gli arrivi per un certo aeroporto in un determinato giorno, utilizzare l'impostazione di "Ricerca di aeroporto".

Arrivi informazioni via telefono

Se si desidera contattare un rappresentante di British Airways per informazioni di arrivo, è possibile chiamare il numero di telefono principale negli Stati Uniti a 1-800-AIRWAYS. Oppure si può chiamare tuo aeroporto locale e parlare con un rappresentante di British Airways. Quando si chiama, essere pronti a fornire il numero del volo.

Informazioni arrivi all'aeroporto

Se sono in un aeroporto e sono interessati ad imparare il tempo di arrivo di un volo specifico, consultare una delle schermate di visualizzazione nella maggior parte dei concorsi per informazioni dettagliate e attuale arrivo, comprese le informazioni sui ritardi. Se uno schermo di visualizzazione non è disponibile, o avete ulteriori informazioni, contattare un rappresentante di British Airways. Se un rappresentante di BA non è disponibile, qualsiasi membro dell'Alleanza OneWorld, tra cui American Airlines, dovrebbe essere in grado di fornire tutte le informazioni necessarie.