Ald-inc.com

Home rimedi per la pelle più giovane

Si può avere una pelle più giovane utilizzando ingredienti che si trovano nella vostra casa. Invecchiamento della pelle si verifica naturalmente a causa della perdita di elasticità. Altri fattori includono il fumo, scarsa cura del viso, esposizione al sole e lo stress. Rallentare il processo di invecchiamento incorporando alcuni suggerimenti utili nella vostra routine quotidiana per la cura della pelle

Suggerimenti per la pulizia

Ci sono tre fasi di cura di pelle importante che è necessario eseguire tutti i giorni. Della pelle deve essere pulita due volte al giorno per rimuovere i contaminanti ambientali. Il passo successivo è esfoliante la pelle per gettare le cellule morte. Questo promuove la pelle sana e massimizza l'efficacia idratante. Applicando una crema idratante per la pelle è il terzo passo nel processo. Idratante aiuta ad ammorbidire la pelle e conferiscono un aspetto liscio.

Home rimedi

Il succo di mele verdi tratta efficacemente le rughe e linee sottili. Applicare il succo e lasciare sulla pelle per 15 minuti prima della sciacquatura fuori. È possibile utilizzare il nucleo di un ananas o il succo per migliorare il tono della pelle e la consistenza. Strofinare il succo generosamente su tutto il viso e risciacquare dopo 10 minuti. Usare il succo di papaia sulla pelle ruvida. Papaia contenga enzimi che rimuovere la pelle morta superficie. L'anguria è un ottimo detergente quando schiacciato e spalmato nella vostra pelle. Aceto di sidro di mele può essere usato esternamente, o preso internamente, per promuovere la pelle più giovane. Applicare aceto al tuo viso con un batuffolo di cotone, lasciare asciugare per 10 minuti e poi risciacquare. O mescolare 2 cucchiaini di aceto di sidro organico in acqua e bere. Alcune persone possono essere sensibili all'acido in aceto o sulla loro pelle o se è ingerito. Prestare attenzione quando si cerca questo rimedio

Scrub e maschere

Scrub viso e maschere sono ottimi per esfoliante le seguenti ricette richiedono pochi ingredienti e sono semplici da fondere.

Maschera faccialeMescolare 1 cucchiaio di miele liquido puro con 2 cucchiai di yogurt naturale e aggiungere un po' di succo di cetriolo. Refrigerare la miscela, permettendo così di impostare. Applicare la maschera sul viso e lasciare agire per 15 minuti. Risciacquare, pat la pelle secca e applicare crema idratante.

Scrub visoMescolare una piccola quantità di miele con mandorle tritate per formare una pasta. Questo scrub è buono per la rimozione di olio e le cellule morte della pelle. Pasta di massaggio in pelle, poi sciacquare con acqua fredda.