Ald-inc.com

Come osservare piante nel deserto

Come osservare piante nel deserto

Osservare piante è, in molti modi, l'esatto contrario di osservare gli animali. Le piante a stare fermo e tranquillo e abbiamo passano ad per osservare la loro crescita e il cambiamento delle stagioni.

Istruzioni

• Scegliere un impianto specifico per osservare. Nota una caratteristica prominente in modo che si è sicuri di riconoscerlo ogni volta che si visita.

Come osservare piante nel deserto

Identificare non solo il nome della pianta, ma la sua proprietà. È commestibile, medicinali o velenosi? Quale ambiente cresce in - che tipo di suolo, luce e terreno? Come a riprodursi? Prendi un libro sulle piante per rispondere a queste domande, poi guardare all'impianto per osservare quello che leggi.

• Utilizzare una lente di ingrandimento per osservare il vostro impianto più fedelmente possibile.

Come osservare piante nel deserto

Disegnare il vostro impianto. Questo non è tanto un progetto di arte come un esercizio di osservazione attenta. Disegnare qualcosa ti costringe a notare ogni dettaglio. Dettagli minuti sono molto importanti. Fare diversi disegni da prospettive diverse e di diverse parti della pianta. Se si tenta di descrivere esattamente quello che si vede.

• Visitare il vostro impianto nel corso di un anno e prendere appunti su come cambia attraverso le varie stagioni. Molto si può apprendere sui cicli di vita di orologi i cambiamenti delle stagioni influenzano vita vegetale.

• Prendere semi dalla vostra pianta e crescere per se stessi. Incorporare tutto ciò che hai imparato sulla vostra pianta per farla crescere come ideale un ambiente il più possibile.

Consigli & Avvertenze

  • Un giardino è un ottimo modo di osservare e interagire con le piante.