Ald-inc.com

Meteo di Los Angeles in ottobre e novembre

Meteo di Los Angeles in ottobre e novembre

Situato in un clima Mediterraneo, Los Angeles è conosciuta per le sue temperature relativamente moderate e basse quantità di precipitazioni annuali. Gli amanti della spiaggia e all'aperto affollano la città per approfittare del cielo soleggiato e temperature confortevoli, costante quasi tutto l'anno. Mentre gli inverni sono per lo più mite e umido, e le estati calde, Los Angeles' autunnali mesi portano alcuni cambiamenti significativi in temperatura e precipitazioni.

Meteo ottobre

Meteo ottobre Los Angeles' è più o meno la continuazione di un clima estivo. Alta media di ottobre di 79,0 gradi Fahrenheit manca solo alta media di giugno 79,5 gradi f. La precipitazione media mensile è di 0,37 pollici, che è leggermente più precipitazioni rispetto a luglio, il mese più asciutto della città a. 01 pollici.

Meteo novembre

Anticipare la possibilità di più pioggia nel mese di novembre, come Los Angeles fa il suo spostamento stagionale di inverno. Prime tempeste e uragani fuori-litorale rappresentano delle precipitazioni del mese. Novembre segna l'inizio della stagione delle piogge a Los Angeles, che riceve una media di 1,05 pollici per tutto il mese. Media massime raggiungono un confortevole 73,2 gradi, che rende Los Angeles una destinazione popolare per coloro che soffrono di depressione di inverno da altrove negli Stati Uniti.

Variazioni in tutta la regione

Le temperature possono variare per quanto 20 gradi da Los Angeles' San Fernando o San Gabriel valli alla costa della città. Pacific breezes contribuire a raffreddare le regioni vicino alla spiaggia durante i mesi caldi. In un certo senso, essi agiscono come "Condizionatore d'aria," di L.A. fornendo un aria fredda per regioni altrimenti mite.

Cosa indossare

Anche se Los Angeles è associato solitamente con continuo meteo soleggiato, caldo tutto l'anno, la verità è che alcuni mesi, magliette e pantaloncini non possono essere il migliore abbigliamento. Temperatura media minima di ottobre è una po ' cool 59,9 gradi F e da novembre si tuffa a 52,6 gradi. Una giornata in spiaggia può essere piacevole in pantaloncini, ma essere preparata per le temperature notturne da imballaggio un maglione leggero o una giacca, camicie a maniche lunghe e pantaloni. Imballaggio un ombrello, soprattutto nel mese di novembre, è importante anche quando sfidando tempeste fastidiose.