Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie in 10 giorni

Come sbarazzarsi di macchie in 10 giorni

È imbarazzante sapere che devi andare indietro a scuola, andare a una festa, o lavorare anche quando non puoi liberarti degli inestetismi. Macchie sono principalmente causati da acne o pelle essendo eccessivamente esposto agli elementi. Come liberarsi di macchie non solo deve essere la vostra missione, ma dovrebbe essere una parte della vostra routine quotidiana. Invece di andare per ottenere il tuo macchie chimicamente pelati distanza, provare detergenti per la pelle a prezzi accessibili e sicuri a casa.

Istruzioni

• Lavare il viso con acqua tiepida e lavare viso privo di profumo. Questo pulisce fuori quotidiano dell'olio che si forma sulla pelle senza lasciare la pelle secca. Leggermente pat il viso asciutto con un asciugamano per il viso.

• Applicare toner per stringere la pelle e impediscono di andare nei vostri pori sporco e grasso. Il toner è una strega nocciola o, talvolta, soluzione alcolica che pulisce la pelle e riduce olio e sporcizia. Questo aiuta anche a sbarazzarsi di pelle morta in eccesso. Il toner farà faccia sentire fresco e liscio.

• Idratare la pelle con una crema idratante senza olio e profumo. La crema idratante sarà contribuire ad equilibrare la pelle ed evitare troppo olio o siccità, che vi aiuterà a sbarazzarsi di macchie.

• Uso scrub esfoliante ogni altro giorno per contribuire a rimuovere la pelle morta e sporcizia. Sporco e grasso possono ostruire i pori e causare macchie.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere e seguire le istruzioni raccomandate per ogni elemento elencato.
  • Non uso eccessivo lo scrub esfoliante o strofinare troppo duro o troppo spesso. Ciò può causare pelle secca e danni che provoca macchie più.