Ald-inc.com

Come complemento di un abito da Cocktail taglia 16

Dimensione è solo un numero, non uno stile. Vestire un abito da cocktail dimensione 16 è altrettanto divertente e creativo come è per piccole dimensioni gals, e le vostre curve grassetto darà libertà supplementare di andare per il drammatico e inaspettato. Non importa quale stile si sceglie o come si integrano, assicuratevi di camminare nel partito con la testa tenuta alta. Innanzitutto, completano il tuo vestito con i migliori accessori ha una ragazza: un sorriso smagliante.

Istruzioni

Gioielli

• Aggiungere moda o cocktail gioielli a qualsiasi abito da cocktail per dare un tocco di stile. Anche le più elementare nero abitino diventa qualcosa di speciale con l'aggiunta del gioiello giusto. Un grande anello di cocktail con una pietra vivido aggiunge fascino immediato a qualsiasi abito stile o colore.

Per scollature che immergere e a tuffo, una collana di istruzione mette in evidenza il vostro decolté. Se porti i capelli fino, assicurati di accessorize con un paio di orecchini dangly per attirare l'attenzione al tuo collo. Evitare di gioielli che è piccolo e delicato, come si farà sembrare più grande e buttare fuori il tuo proporzioni.

• Aggiungere un paio di tacchi alti per elevare il vostro abito al livello successivo. Anche un tacco basso (meno di due pollici) stringe il sedere, toni e definisce la gamba e fornisce un piccolo equilibrio supplementare alla vostra figura.

Per un abito da cocktail con motivi, è necessario scegliere un tacco in un colore che preleva uno dei colori nella progettazione. Per abiti neri, scegliere un pop brillante di colore, come l'alzavola o rosso, per una scossa di imprevisto. Se il tuo vestito è un colore solido, scegli un colore contrastante per mantenere l'aspetto di essere troppo damigella d'onore come.

Tacchi neutri in un colore che abbina il vostro tono di pelle sono lusinghieri e visivamente estendono la linea delle gambe. Evitare tacchi strappy con cinturini alla caviglia, come le cinghie visivamente tagliano la linea della gamba e rendono le gambe tozze.

• Costruire dal livello inferiore fino a creare grande stile. La biancheria intima il vostro abbigliamento completano il vostro vestito come qualsiasi accessorio. Scegli un reggiseno ben aderente e biancheria intima in un tessuto che è abbastanza liscio per essere rilevabile sotto il vestito.

Se si indossa un cingolo o indumento intimo levigante, scegliere una dimensione precisa per la tua altezza e peso. Andare per uno stile che leviga e lusinga nel formato corretto. Non andare di dimensioni giù per cercare di apparire più piccolo di te, come l'indumento sarà spremere solo voi, creazione di rigonfiamenti poco lusinghieri e limitando la capacità di respirare.

• Non trascurare i dettagli. Se si indossa un abito da cocktail stile anni 40 con un stroncata in vita e scollo a cuore, andare pieno di pinup ragazza con labbra rosse luminose e calze con cucitura. Se il vostro abito da cocktail prende in prestito ispirazione dal glamour facile degli anni 1970, aggiungere orecchini a cerchio e portare i capelli sciolti e ondulati.

Mantenete il vostro look moderno evitando dura ombretto e liner così come pelle eccessivamente in polvere e sfumature di rossetto opaco. Mano leggera con trucco e la fragranza è tutto ciò che è necessario fornire il tocco finale al tuo look.

• Mantenere caldo quando la temperatura scende con un occultamento elegante come il vostro abito da cocktail. Un cardigan in contrasto di colore è una buona opzione, come è una romantico ed elegante scialle o una sciarpa. Una scrollata di spalle pelliccia (talvolta chiamato un paffuto) alza la posta di fascino ed è gentile con gli animali. Non importa lo stile, scegliere un occultamento con divertenti dettagli come bottoni strass o fili metallici per aggiungere ulteriore luminosità al gioiello.