Ald-inc.com

Come organizzare bracciali

Come organizzare bracciali

Imparare a organizzare il vostro bracciali può aiutare a evitare di perdere tempo alla ricerca attraverso una massa aggrovigliata di trovare quello che vuoi. Maggior parte delle donne sono accessori che indossano più spesso di altri, e utilizzabile come mezzo per organizzarle, ma alcune donne preferiscono organizzare di colore. È anche possibile effettuare il propria possessori di braccialetto semplice ed economico per visualizzarli in modo più efficiente e di evitare grovigli.

Istruzioni

Organizzazione di bracciali

• Stendere i braccialetti davanti a voi così che potete vederli tutti. È importante da guardare tutti i braccialetti insieme, così si può pensare il modo migliore per organizzarli. Per abbinare il bracciale giusto con l'abito giusto, la maggior parte delle donne optano per organizzarle attraverso il loro colore, ma altri potrebbero preferire a farlo dal materiale o da quanto ogni braccialetto è indossato.

• Trovare i braccialetti più comunemente consumati. Se si indossano braccialetti molto più di altri, può aiutare a mettere questi sopra un supporto separato bracciale o in uno scompartimento diverso della tua casella di gioielli. Questo è perché sarete costantemente rimuovendo e sostituendo questi braccialetti, e potrebbe causare problemi con il tuo sistema organizzato.

• Organizzare gli altri braccialetti sui tubi porta bracciale in qualsiasi modo si vede in forma. Utilizzare un sistema di arcobaleno-come se si sta organizzando loro per colore, con colori intermedi tra i principali colori simili. Ad esempio, turchese bracciali devono essere posizionati tra i verdi e gli azzurri. In alternativa, organizzare i braccialetti di materiale o di stile. Queste soluzioni alternative possono ancora essere combinati con colori se lo si desidera.

• Diviso i braccialetti in livelli di formalità se si frequentano spesso eventi di alta classe che richiedono il meglio. Organizzare i braccialetti in quelle indossate su base quotidiana, quelli che indossi da occasioni smart-casual e altri che sono adatti per eventi formali. Organizzare i braccialetti in questo modo può aiutare a scegliere un braccialetto appropriato più rapidamente. Combinate questo con altri metodi di ordinamento per una maggiore efficienza.

Bracciale titolare

• Tagliare abbastanza decorativo carta per avvolgere il tubo di rotolo di carta igienica e quindi non c'è carta di ricambio nella parte superiore e inferiore. Sovra-taglio è meglio di sotto-taglio, così essere generosi con la vostra valutazione. Non importa se i bordi non sono dritti.

• Nastro di filo attraverso il tubo se si desidera rendere il vostro supporto bracciale facile da appendere. Tirare una singola striscia di nastro attraverso il tubo. Coprire il tubo di rotolo di carta igienica nel libro così il lato decorativo è all'esterno e roba la carta in eccesso all'interno del tubo alle estremità per tenerlo in posizione. Questo dovrebbe tenere il nastro in posizione.

• Fare come molti di questi, come è necessario memorizzare tutti i vostri braccialetti. Se è abbastanza lungo, è possibile collegare diversi tubi di carta igienica per la stessa lunghezza del nastro. Questo può evitare bracciali da sempre aggrovigliati, e rende molto più facile visualizzare.

• Tirare l'estremità del nastro intorno così si incontrano sopra il tubo del rotolo di carta igienica. Spingere un perno per entrambi e quindi premere il perno in una porta o una parete che si desidera per poter appendere.