Ald-inc.com

Che cosa fare con un tatuaggio cattivo?

Un tatuaggio è solitamente considerato essere una modifica permanente. Questo rende un tatuaggio cattivo un ricordo costante di quanto poco è stato fatto il lavoro. Oltre bad tatuaggi, ci può essere una varietà di motivi che un tatuaggio non è voluto. Fortunatamente, ci sono una serie di tecniche, tech sia alte che basse, a che fare con un tatuaggio mal fatto.

Laser

Il trattamento laser è un metodo di rimozione che spara un laser nell'inchiostro per scomposizione in componenti più piccoli. Il corpo può quindi assorbire i frammenti. Rimozione del laser è efficace e generalmente sicuro, anche se la formazione di vesciche e cicatrici possono a volte verificarsi. È costoso e può richiedere diversi trattamenti. Alcuni Stati regolano rimozione laser e consentono solo il personale medico eseguire la procedura.

Luce pulsata

Luce pulsata utilizza un'ad alta intensità di luce invece di un laser. Viene applicato un gel per il tatuaggio e gli impulsi di luce vengono licenziati presso il tatuaggio. Questa procedura si rompe inchiostro nello stesso modo come il trattamento laser. Questo può essere il metodo più efficace di rimozione. Il prezzo è basato sul numero di impulsi necessari. Più impulsi possono essere necessari sulla stessa area. Grandi tatuaggi sarebbero ovviamente richiedono anche ulteriori impulsi.

Creme di sbiadisc

Creme di sbiadisc sono progettati a sbiadire il tatuaggio nel tempo. La crema è applicata e massaggiata sulla pelle. Le creme sono supposti per abbattere l'inchiostro del tatuaggio. Questa procedura deve essere ripetuta ogni giorno per diversi mesi. Le creme sono costosi e, accoppiato con il lungo periodo di tempo, il processo complessivo può essere abbastanza costoso. Totale rimozione utilizzando questo metodo può essere un obiettivo non realistico.

Tatuaggio su di esso

Se una persona ancora vuole un tatuaggio, non solo quello che ha, molti tatuatori sono in grado di alterare il tatuaggio esistente o semplicemente tatuaggio sopra esso. Ci sono alcuni problemi evidenti. L'originale deve prestarsi a un nuovo design e la colorazione dell'originale non può essere troppo scura. Questo di solito solo costa lo stesso prezzo di un tatuaggio normale. È importante trovare un artista con esperienza per farlo; in caso contrario un tatuaggio cattivo può solo peggiorare.

Camuffamento

Usando il trucco per coprire una macchia della pelle è un tempo collaudato metodo di camuffamento. Funziona anche bene con i tatuaggi. Tuttavia, alcuni tatuaggi sono di colore scuro e trucco normale non può nascondere completamente l'inchiostro. Ci sono prodotti di copertura che sono specificamente realizzati per lo scolorimento pesante. Questo metodo è ovviamente temporaneo e deve essere riapplicato su base regolare.

Metodi manuali

Metodi manuali di rimozione sono caduti in disgrazia e ora sono raramente usati dovuto le tecniche più recenti ora disponibile. Metodi manuali coinvolgono dermoabrasione che sabbie fuori della pelle..--e speriamo che il tatuaggio..--o strofinare la pelle con soluzioni saline. Oltre ad essere doloroso, questi metodi sono spesso imprevedibile e inaffidabile. Un metodo aggiuntivo è "ri-tatuaggi" l'inchiostro vecchio con una soluzione salina che è destinata a svanire l'inchiostro.