Ald-inc.com

Come rimuovere la garza adesiva dalla pelle

Come rimuovere la garza adesiva dalla pelle

Quando hai una ferita aperta, si dovrebbe bendaggio con garza e nastro adesivo per proteggerlo da batteri e ulteriori lesioni. Garza e adesivo di grado medico fare il loro lavoro e mantenere la benda, ma quando è necessario cambiare la fasciatura o rimuoverlo per dare all'area un po' aria, è necessario sollevare la benda dalla pelle. È necessario anche rimuovere l'adesivo in eccesso dal sito di fasciatura.

Istruzioni

• Lavarsi le mani accuratamente con un sapone antibatterico per evitare di infettare la zona se la ferita è ancora aperta.

• Immergere un batuffolo di cotone in olio di bambino e strofinare intorno alla zona di indebolire l'adesivo e renderlo più facile da rimuovere il bendaggio.

• Eseguire il bendaggio dalla pelle da un lato. Continuare a sbucciare la benda torna dalla pelle fino a rimuoverlo completamente.

• Mescolare un cucchiaino di sale con un gallone di acqua tiepida e applicare l'adesivo sulla tua pelle generosamente, permettendo così di penetrare l'adesivo. Strofinare la zona con un asciugamano bagnato fino a quando l'adesivo viene completamente rimosso dalla tua pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se il bendaggio è andato, si dovrebbe ancora mantenere la ferita pulita e lavare ogni giorno con sapone antibatterico.