Ald-inc.com

Quello che chiamano camicie con le maniche Festoni giù?

Quello che chiamano camicie con le maniche Festoni giù?

Ci sono molti tipi di camicie che hanno maniche a festoni. Queste maniche sono destinate ad essere lusinghiero, interessante e unico. Anche se esiste una varietà di stili di drappeggio maniche, ogni persona avrà il proprio stile preferito che accentua la loro figura o appena si adatta loro gusti personali. Da maniche a campana a maniche vescovo e tutto il resto, qui ci sono alcuni stili di maniche che hanno tessuto Festoni giù.

Maniche a campana

Maniche a campana sono maniche che sono più stretti sulle spalle, espandendo gradualmente come il tessuto delicatamente razzi nella parte inferiore del manicotto. La forma è simile a quello di una campana, da qui il suo nome. Questo manicotto era molto popolare nel 1970, con un numero di abiti e Top seguendo questo schema. Inoltre, molti abiti da sposa di quell'epoca può essere trovati con una manica di campana. Maniche a campana sono anche popolari su bluse e abiti logori per festival musicali estivi.

Maniche a kimono

Maniche a kimono sono maniche che sono redatti sul corpetto invece di essere parti del cartamodello separata, come con maniche tradizionale. Di solito queste maniche sono piuttosto ampie, creando una forma scatolare, quando le braccia sono tese. Tuttavia, in morbido, che scorre tessuti come seta o jersey, questa forma crea più di un effetto drappeggio che è molto femminile e delicato. Maniche a kimono, prende il nome l'indumento tradizionale del Giappone, possono anche essere trovati in maglieria. Pullover con maniche a kimono può guardare molto unico e attraente.

Maniche Bishop

Vescovo maniche sono simili a maniche a campana, in quanto sono stretti alle spalle, aumentando gradualmente di circonferenza verso il bracciale. Tuttavia, invece di scorrimento libero come la manica di campana, parte inferiore del manicotto è raccolto e pieghe nel bracciale. Il risultato è un look soffietto che può essere molto romantico, soprattutto quando il tessuto è puro. Questo stile era popolare fra film stelline nel secolo di mid-20th. Per gli uomini, il manicotto del vescovo è anche molto popolare in camicie pirata costume.

Manica del capo

Il manicotto del capo è abbastanza nuovo per il mondo della moda. È simile al manicotto campana in quanto è più stretto all'altezza della spalla e aumenta in circonferenza, come tende verso il basso. Tuttavia, le maniche sono di solito molto più ampia ed estrema, creando una forma del capo sull'indumento. A volte le parti inferiori delle maniche sono fissate per lo stesso corpetto. Maniche del capo si trovano spesso in abiti. One-spalla manica mantello abiti sono molto popolari e sono stati visti su cantanti come Beyoncé.