Ald-inc.com

Trucchi di Rollerblading aggressivo

Trucchi di Rollerblading aggressivo

Una volta che hai guadagnato qualche esperienza di Rollerblading, è possibile testare le vostre abilità a alcuni dei trucchi avanzati di questo sport. Con queste mosse, avrai utilizzare il paesaggio urbano per la macina e manovre aeree. Pattinaggio in linea aggressiva non è per i deboli di cuore, quindi è necessario assicurarsi che stai indossando un casco e pastiglie se si tenta di imparare questi trucchi.

Backside Grind

Per questo trucco, allora avrai bisogno di una superficie di rettifica, ad esempio un marciapiede o ferroviario. Eseguire lo spostamento avvicinandosi il binario a velocità moderata. Quando si arriva vicino, scegli un punto sulla superficie di designare come area di atterraggio. Saltare in aria e girare di 90 gradi, atterraggio sulla rotaia tra le due ruote centrali. Tenere le ginocchia flesse e gambe-spalle a parte. Faccia indietro verso la ferrovia come macinare, poi saltare e atterrare al bordo. Provare questo trucco a velocità inferiori per ottenere un tatto per il movimento.

Wall Ride

L'esecuzione di una corsa di parete è proprio come sembra: cavalcando un muro. Prima di esso, prova avvicinando un solido muro a un passo, poi salti e posizionare entrambi i piedi sul muro. Una volta che siete abituati ad esso, si può provare con i Rollerblades. Approccio il muro ad angolo confortevole; evitare di pattinaggio parallelo alla parete. Per ragioni di sicurezza, mantenere la velocità bassa in un primo momento. Aumentare la velocità e durata della vostra parete cavalca come acquisire familiarità con il movimento. Mentre sei sulla parete, tenere il busto, ginocchia e caviglie piegate per mantenere il contatto con la superficie. Guarda i pattini per tutta la durata della corsa in parete, poi hop giù e restituire i piedi sotto il vostro corpo.

540

La rotazione di 540 gradi è nulla se non impressionante. Si tratta di rotazione tuo rivoluzioni corpo uno e mezzo nell'aria. Avrete bisogno di una rampa per questo trucco, e assicurarsi che si ha familiarità con la struttura prima di tentare un 540. Quando sei pronto, raccogliere velocità e colpire la rampa. Saltare in aria quando si raggiunge la cima. Infilare le gambe nel vostro corpo e iniziare a girare la, dietro le spalle nella direzione della rotazione. Dovrete atterrare indietro in un "fakie", così si tenta di individuare il vostro atterraggio quando vieni giù.

Mariagrazia Grind

Potrai guadagnare punti stile supplementare con Mariagrazia grind, una variazione su un grind in avanti. Eseguire questo trucco da pattinaggio fino al lato sinistro del binario con una moderata quantità di velocità. Scegliere un posto per iniziare la macinatura, poi saltare in aria. Atterrare sulla rotaia sul lato del piede destro e tra i pattini centrali del piede sinistro. Mantenere l'equilibrio ruotando il corpo quindi stai guardando indietro la rotaia come si macinare. Finire il trucco saltando fuori al bordo del trasporto ferroviario e atterraggio.

Alley Oop Makio

Ci vorrà un po ' di pratica per padroneggiare questo macinare. Potrà essere rettifica all'indietro su un piede mentre afferra l'altro pattino. Alcune velocità di costruzione e avviare un approccio angolato verso il lato destro di una sporgenza. Saltare e girare un 180, quindi prendere la sporgenza in un grind con il lato del piede destro. Allo stesso tempo, afferrare l'esterno del vostro pattino sinistro con la mano sinistra. Il tuo peso in avanti e guardare il tuo piede rettifica per mantenere l'equilibrio. Alla fine della sporgenza, guardare sopra la spalla nella direzione che si desidera ruotare. Saltare giù dal bordo e girare di 180 gradi ancora una volta, atterraggio in avanti.