Ald-inc.com

Il modo migliore per congelare i mirtilli freschi

Il modo migliore per congelare i mirtilli freschi

Mirtilli freschi e succosi sono abbondanti durante l'estate, ma con adeguata preparazione di congelamento, è possibile continuare a goderne tutto l'anno. Gli esseri umani hanno usato i mirtilli come fonte stagionale di frutta e di nutrizione per secoli. Oggi, nel 2011, mirtilli provengono da due fonti primarie: aziende agricole e le patch di mirtilli selvatici. Mirtilli selvatici sono più piccole, più delicato e meno comune rispetto loro parenti coltivati su scala commerciale, ma altrettanto gustoso e versatile.

Istruzioni

• Scartare qualsiasi mirtilli Acerbi, pastosi o striminziti da batch. Solo i mirtilli più maturi, più ferma e più scuro-colorato manterrà il sapore e consistenza durante la congelazione. Non lavare qualsiasi mirtilli che avete intenzione di congelamento. Congelamento di mirtilli con umidità sulla superficie sarà possibile velocizzare guastare.

• Diffondere i vostri mirtilli lavati su una teglia. Impostare la teglia in freezer per una o due ore o fino a che i mirtilli sono congelati.

• Versare i mirtilli congelati dal vassoio cookie in un contenitore ermetico. Lasciare 2-pollici di spazio di testa e sigillare il coperchio. Conservare il contenitore in freezer fino ad un anno.

• Scongelare i mirtilli a temperatura ambiente e lavata appena prima di usare.

Consigli & Avvertenze

  • Memorizzazione di mirtilli più vicino a 0 gradi Fahrenheit estenderà la loro conservazione.
  • Attendere che i mirtilli sono completamente scongelati prima del lavaggio. Versare l'acqua in un contenitore di mirtilli congelati saranno fonderli a vicenda e rendere difficile la porzionatura.