Ald-inc.com

Come utilizzare il Brazilian Jiu-Jitsu per autodifesa

Brazilian jiu-jitsu è una disciplina di arti marziali che utilizza elementi di judo e lotta a terra, con particolare attenzione alle tecniche che consentono un più piccolo combattente di sconfiggere un avversario molto più grande. Utilizzando una combinazione di soffocare detiene, alle prese e leve articolari, jiu-jitsu brasiliano offre un sistema di autodifesa che si concentra anche su idoneità fisica e spirituale.

Istruzioni

• Utilizzare il Brazilian jiu-jitsu per l'autodifesa iscrivendosi in una struttura di formazione specializzata in questa disciplina di arte marziale. Trovare una classe, o dojo, che offre una formazione adatta al tuo livello di abilità e la forma fisica. È possibile trovare classi di Brazilian jiu-jitsu nella tua zona tramite la ricerca nella rubrica telefonica.

• Acquistare l'abbigliamento che sarà necessario partecipare a una classe di Brazilian jiu-jitsu per l'autodifesa. In genere dovrete comprare una divisa, o gi, che è più spessa e più durevole che la maggior parte delle uniformi di arti marziali, dovuto il grappling e tecniche di proiezione che vengono utilizzati. Selezionare un abbastanza larghi, comodo paio di pantaloni che non limitare il movimento o cadere durante le esercitazioni di addestramento.

• Iscriversi a corsi e iniziare la tua formazione nel Brazilian jiu-jitsu. È necessario imparare a obbedire a tutte le regole e norme di galateo generale come spiegato dal tuo istruttore, o sensei e seguirli senza dubbio. Mostrando la quantità appropriata di rispetto a tuo sensei, come pure i tuoi compagni di classe, adatterà alla disciplina e al progresso molto più rapidamente.

• Concentrarsi sugli aspetti spirituali di Brazilian jiu-jitsu quando si utilizza la disciplina per l'autodifesa. Jiu-jitsu brasiliano si concentra sulla costruzione di carattere e ispirando la dedizione alla sua filosofia, in particolare con i giovani. In tutto lo studio di questa arte marziale, troverete che l'accento è posto sulla disattivazione il tuo avversario e gettandolo fuori equilibrio, non su ferendolo.

• Trovare uno sparring partner disposti quando si utilizza il Brazilian jiu-jitsu come uno strumento di autodifesa. L'unico modo per sviluppare le vostre abilità completamente è quello di lavorare con un partner, in modo da poter determinare la distribuzione del peso, la forza e l'equilibrio necessario per eseguire ogni tecnica. Sempre pratica in una zona dove avrete un sacco di camera e il terreno è morbido.

Consigli & Avvertenze

  • Jiu-jitsu brasiliano differisce da forme giapponesi di jiu-jitsu e judo in quanto più si concentra sulle tecniche di combattimento a terra. Gran parte del grappling e gettando tecniche, tuttavia, sono molto simili in entrambe le discipline.