Ald-inc.com

Temperatura per raffreddare il vino

La regola generale per temperature vino è quello di servire vini bianchi vini refrigerate e rossi a temperatura ambiente. La regola è generico in termini di temperatura ambiente caldo come è e quanto freddo è il frigo. Stoccaggio bottiglie di vini alla temperatura sbagliata può danneggiare il contenuto.

Temperatura del frigorifero

Maggior parte dei frigoriferi cool tra i 35 e i 39 gradi Fahrenheit, che è troppo freddo per la maggior parte dei vini bianchi. Il vino perderà sapore se è troppo freddo. Vino bianco asciutto e champagne idealmente deve essere conservato a circa 45 gradi F. spumanti e vini dolci devono essere refrigerate tra 41 e 45 gradi.

Temperatura ambiente

Vini rossi possono essere refrigerati prima di servire. Un'ora in frigorifero non avrà il sapore lontano da un rosso, particolarmente un Beaujolais o Pinot nero. Temperatura ambiente è troppo caldo e i sapori di frutta nel vino saranno offuscati. Vini rossi dovrebbero idealmente essere serviti tra 57 e 64 gradi Fahrenheit.

Deposito

La temperatura di conservazione ideale per tutti i vini è 55 gradi di Fahrenheit. La temperatura non danneggia i vini e le bottiglie possono essere refrigerate per circa due ore prima di servire. Vini sono meglio conservati a temperature più fredde come si scalda quando servito nel bicchiere.