Ald-inc.com

Come cucinare un arrosto di lombata di manzo correttamente

Un arrosto di manzo buono è un must nel repertorio di ogni cuoco ben arrotondati. È abbastanza elegante per ospitare il boss, il cibo di comfort finale in una giornata invernale e rende eccezionali avanzi per panini, stufati o curry. Prezzi moderati e relativamente facile da fare, un arrosto di manzo non metterà in ginocchio il vostro budget o divorare il vostro programma. Linea di fondo: con una solida conoscenza degli elementi essenziali, è difficile sbagliare.

Istruzioni

• Iniziare con buona carne..--i più freschi, tanto meglio. Una lombata superiore è una scelta classica, con un sapore robusto, muscoloso. Grasso minimo dovrebbe essere cremoso di colore. Le ossa devono essere aspetto morbido con un colore rossastro. La carne dovrebbe essere brillante e rosso ciliegia.

• Condire la carne la sera prima. Salare la carne un completo 24 ore prima torrefazione lo renderà ancora più tenero e stagione l'arrosto in tutto. Sale rompe proteina che migliora la texture, migliorando in tal modo meno costoso tagli di manzo.

Come cucinare un arrosto di lombata di manzo correttamente

Lasciare la carne a venire a temperatura ambiente prima di iniziare a cucinare. Carne fredda sarà contratto quando colpisce il calore e farlo indurire. Permette anche la carne di manzo cucinare in modo uniforme in tutto. Mettere la carne su una cremagliera nella vostra teglia. Questo è il momento di aggiungere verdure aromatiche come aglio, cipolle e carote, che aggiungerà sapore sottile per l'arrosto durante la cottura.

Come cucinare un arrosto di lombata di manzo correttamente

Preriscaldate il forno a 250 gradi Fahrenheit. Inserire un termometro di carne nella parte più spessa della carne. Un termometro di carne è una parte essenziale della cucina "dashboard" e vi aiuterà a evitare congetture nel determinare quando è finito il vostro arrosto. Quando la temperatura interna del arrosto ha raggiunto i 110 gradi Celsius, dopo 45 minuti a un'ora..--girare la temperatura fino a 500 gradi Fahrenheit per finire. Quando la carne ha raggiunto i 130 gradi Fahrenheit, togliere dal forno e trasferire al tuo consiglio di intaglio.

• Consentire l'arrosto a riposare per 15-30 minuti, tented senza bloccare con carta stagnola. In questo modo i succhi a stabilirsi, così la carne conserva quei succhi ed è più tenera quando intagliato. Affettare l'arrosto, organizzare il tuo piatto da portata con l'accompagnamento di verdure e la cena è servita!

Consigli & Avvertenze

  • Basilico fresco, timo o rosmarino sono condimenti americane classiche, ma si può sperimentare con gli altri, come il coriandolo, menta e zenzero per un tocco indiano.
  • Bruciante la carne in un forno olandese prima di metterlo arrosto marroni all'esterno, guarnizioni in succhi e crea un'accattivante "crosta" sul vostro arrosto.
  • Servire un robusto cabernet o miscela a base di cabernet con il vostro arrosto per le occasioni speciali.