Ald-inc.com

Quali prodotti chimici Will Remove cera?

Quali prodotti chimici Will Remove cera?

Cera in molte forme è trovato nella famiglia tipica. Essa si riflette anche accidentalmente su una varietà di materiali, tra cui vestiti, pavimenti e una varietà di oggetti. Cera calda a volte è anche riversato giù i tubi. Una varietà di prodotti chimici si dissolverà cera, ma temperatura inoltre svolge un ruolo vitale nella rimozione della cera. Le migliori tecniche di rimozione dipendono dal materiale che la cera è stata versata su.

Pavimenti

Quando la cera calda si riversa su un piano, non cercare di rimuoverlo mentre è caldo. È possibile tenere qualcosa freddo sopra la fuoriuscita per raffreddarlo. Quando è fresco, rimuovere per quanto possibile con mezzi fisici prima di iniziare un assalto chimico. Per i pavimenti, pulire il residuo con 1/2 tazza di aceto e 2 cucchiai di cera per mobili in un gallone di acqua. Utilizzare una soluzione debole di acqua e sapone a base di olio per linoleum. Per moquette, rimuovere come cera molto freddo come possibile con una spatola o carta di credito e aspirare i residui. Posizionare un panno o carta senza stampa o colore sopra la macchia ed eseguire un ferro caldo su di esso; la cera aderirà alla carta. Quando questo smette di rimozione della cera, usare commerciale smacchiatore, sapone neutro o una soluzione debole di aceto.

Vestiti

Per fuoriuscite di cera sui vestiti di cotone, è possibile utilizzare una tecnica simile alla tecnica per la rimozione di cera dal tappeto. Molti smacchiatori più commerciali sono disponibili per i vestiti rispetto per tappeti. Per rimuovere la cera da lana, avvolgere un cubetto di ghiaccio in plastica e congelare la macchia di cera; sarà spesso rompere e cadere. Se la cera è versata su un capo d'abbigliamento che deve essere asciutta pulita, prendere per gli addetti alle pulizie e sottolineare la macchia di cera. Pulitori a secco commerciali hanno speciali sostanze chimiche che non si possono comprare che rimuove la cera da diversi tipi di stoffa.

Oggetti

Per molti oggetti complessi, il modo migliore per rimuovere la cera è quello di immergere l'oggetto in acqua calda nella vasca e lasciare che la cera in superficie per essere rimosso. Se l'oggetto non può essere sommerso, rimuovere la cera raffreddata mezzi fisici prima di applicare prodotti chimici. Quando la cera è rimosso e la zona è pulita con un panno pulito, utilizzare qualsiasi prodotti chimici sono solitamente utilizzati per pulire l'oggetto. Per piccole fuoriuscite su superfici dure come specchi utilizzare un piccolo rimozione dello smalto di unghia (acetone).

Tubi

Spesso l'acqua calda giù il tubo rilascerà la cera. Se si versa acqua bollente nel tubo, farlo solo una volta; troppa acqua bollente può danneggiare i tubi. Candeggina o alcool si dissolverà anche alcuni tipi di cera. Per zoccoli difficili rimuovere la trappola (sezione curva del tubo) e raschiare la trappola. Servizi igienici di serpente prima di iniziare una soluzione chimica.