Ald-inc.com

Come il succo di un limone con scorza

Come il succo di un limone con scorza

Succo di limone viene utilizzato in molte ricette per il sapore intenso e rinfrescante gusto di agrumi. Succo di limone appena spremuto è preferito spesso sopra succo di limone in bottiglia degustazione artificiale, e spremere un limone con la buccia ha il vantaggio di fornire il massimo livello di sostanze nutrienti. Si può succo di un limone con crosta facilmente a casa.

Istruzioni

Prep

Quando spremere un limone con la buccia, è necessario utilizzare limoni biologici come la pelle esterna non è stato esposto ai pesticidi nocivi.

Lavare accuratamente ogni limone, eliminando lo sporco e batteri. Limoni di luogo che sono stati conservati in frigorifero in una ciotola di acqua tiepida per circa 15 minuti. Per ottenere più succo, limoni dovrebbero essere juiced a temperatura ambiente.

Il limone di rotolamento allenta le membrane che contengono il succo.

Posto il limone tra il palmo della mano e una superficie piana e pulita. Rotolo delicatamente, il limone sotto il palmo della mano senza premere troppo saldamente. Il limone di rotolamento si allenterà la membrana così resa più succo di limone.

Rimuovere solo la parte gialla, più esterno della scorza di limone.

Posizionare il tuo zester contro la parte esterna della pelle di limone. Tirare delicatamente la zester verso di voi, rasatura off la scorza gialla e lasciando la pelle bianca, noto anche come il midollo. Il midollo è molto amaro al gusto.

Abbattuto da barba di scorza di limone piccolo come possibile.

Utilizzando un coltello, tritare finemente i trucioli di scorza di limone in piccoli pezzi. I trucioli dovrebbero essere come piccolo e piacevole possibile, quindi il succo di limone non è grosso.

Spremere il limone

Rimuovere solo i semi sulla superficie così non perdi il succo di limone nel processo.

Tagliare il limone a metà. Utilizza il tuo coltello, rimuovere tutti i semi in eccesso sulla superficie di ogni limone metà.

Alcuni alesatori sono dotati di un costruito nel piattino per prendere il succo di limone.

Posizionare l'ogiva al centro di una delle due metà del limone. Tenere il limone e alesatore sopra una piccola ciotola di miscelazione, a meno che il tuo alesatore viene fornito con un sottovaso incorporato per prendere il succo di limone.

Premere il limone sul alesatore e torsione per estrarre il succo.

Premere il limone a metà sul alesatore e torsione, permettendo il succo di fluire nella ciotola o piattino qui sotto. Una volta che hai ottenuto tanto succo come può uscire del primo semestre, ripetere con il secondo limone metà.

• Rimuovere eventuali semi randagi dal tuo succo di limone. Aggiungere la scorza di limone grattugiato il succo di limone. Succo di limone contenente la crosta ha più nutrizione e sapore.

È possibile memorizzare il succo di limone nel freezer usando i vassoi di ghiaccio a parte il succo.

Se necessario, usare succo di limone nelle ricette. È possibile memorizzare il succo di limone di versarlo vassoi del cubo di ghiaccio e metterlo nel congelatore. Una volta congelato, mettete i cubetti di limone in un sacchetto di plastica nel congelatore, scongelamento o l'uso in bevande come necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Scegli limoni che sono completamente di colore giallo. Limoni con un colore verdastro non sono completamente maturi e sono più acide. I migliori limoni di spremitura sono più pesanti e bucce con una raffinata texture granulosa. Resa più succo di limoni con pelle più sottile. Rugoso della pelle, morbido o dura patch sono segni di più maturazione.
  • Usare il succo di limone con moderazione. Alcune persone sono allergiche alla scorza di limone. Essere informati di allergie e sintomi di reazione allergica.