Ald-inc.com

Quali sono i cocci utilizzato per?

Una pentola di coccio cuochi cibo con calore umido ad una temperatura costante (circa 200 gradi Fahrenheit) per lunghi periodi di tempo. Il cibo cuoce in un pot di ceramica che si siedono in un'unità di alloggiamento in metallo; a volte si aggiunge parecchi pollici di acqua per l'unità abitativa, a seconda della ricetta. Le pentole sono disponibili come dispositivi elettrici, pastella-operati o solare.

Arrosti

Pentole di coccio sono famosi per addolcimento a duri tagli di carne senza danneggiare il suo gusto consentendo loro di sedersi nel bagno di vapore per ore con brodo e spezie.

Simmering

Si può far bollire zuppe, fagioli e salse senza dover monitorare una pentola su un bruciatore e senza il disordine del liquido spruzzi sulla stufa.

Colazione

Porridge e colazione casseruole possono essere in attesa per voi la mattina mettendo gli ingredienti nella pentola la sera prima e cuocerli fino al mattino.

Bevande

È possibile preparare bevande di vacanza come wassail punch, vin brulè caldo, vino al burro rum e sidro nel piatto.

Lasagne

Mentre non può lessare la pasta nella pentola, è possibile effettuare lasagne di cucinare gli ingredienti per circa un'ora. L'umidità dalla salsa e acqua utilizzata nella ricetta ammorbidisce le tagliatelle lasagne.

Dolci e pasticceria

Purché si seguono ricette specifiche Crock-Pot, tali dolci come calzolai, budini, biscotti e torte possono essere cotto in pentola.