Ald-inc.com

Aglio granulato vs aglio in polvere

Allium sativum L., o quello che è comunemente noto come aglio, è uno degli ortaggi più ampiamente usati negli Stati Uniti. Parente più prossimo dell'aglio è la cipolla. Nella sua forma a secco o in polvere, l'aglio è usato come condimento per zuppe e stufati in tutto da sottaceti e pane. Aglio inoltre è stato trovato per avere benefici medicinali grandi come un alimento salutare per il cuore. Numerosi studi di casi hanno dimostrato che l'aglio può ridurre il rischio di alcuni tipi di cancro, anche se la sua efficacia esatta è poco chiara.

Lampadina di Spalato di aglio

Come è fatta

Spicchi d'aglio

La produzione di aglio sia granulare che in polvere è la stessa, fatta eccezione per la macinazione o processo di polverizzazione. Aglio granulato è grossolana, mentre la polvere dell'aglio è macinato extra fine.

Spicchi d'aglio interi sono pelati, puliti e poi mandati in una macchina che fette e loro costolette in sezioni più piccole. Le sezioni sono essiccate in forni, lenti per tre o quattro ore. Quando l'aglio si è raffreddata è terreno per la consistenza desiderata, sia granulari o in polvere. I prodotti finiti vengono sottoposti a setacci per separare eventuali detriti o pezzi indesiderati. Entrambi sono confezionati in contenitori a tenuta d'aria e conservati in un luogo fresco e asciutto.

I fatti

Sia granulare che in polvere aglio hanno lo stesso valore nutritivo. Ogni varietà produrrà circa la stessa intensità e sapore quando viene aggiunto come condimento agli alimenti, anche se le misurazioni deve essere uguale uno spicchio intero è leggermente diverso: un terzo di un cucchiaino di aglio granulato è uguale a uno spicchio di medie dimensioni, mentre ci vuole circa mezzo cucchiaino di polvere uno spicchio d'aglio alla parità delle stesse dimensioni.

Non c'è alcuna differenza reale tra i due, tranne che per le dimensioni e la consistenza dei granuli. È importante, tuttavia, leggere le etichette di confezionamento per assicurarsi che si stanno ottenendo un prodotto puro. Alcuni prodotti possono includere gli ingredienti (additivi) per ridurre l'agglutinamento che possono anche ridurre o toglie il vero sapore dell'aglio.

Funzione

Aglio granulato e in polvere vengono utilizzati per condire ed esaltare il gusto di molti alimenti. Spesso è un sostituto appropriato quando aglio fresco viene chiamato per una ricetta. Aglio in polvere si dissolve quasi istantaneamente quando incorporato in qualsiasi piatto, caldo o freddo. Aglio granulato richiede pochi minuti per diventare incorporato e rilasciare il suo sapore.

Mentre qualsiasi vero appassionato di cucina italiana può deridere il pensiero di usare aglio granulato o in polvere, entrambi funzionerà nello stesso modo come aglio fresco in qualsiasi ricetta italiana. Aglio in polvere può anche essere spruzzato sulla pizza, come condimento, quando la pizza è servita. Infatti, mantenendo alcune sul tavolo insieme a sale e pepe è una bella comodità per chi ama il sapore di aglio supplementare nei loro piatti.

Considerazioni

Mentre aglio può avere molti benefici per la salute, nella forma in polvere e granulato quei benefici sono significativamente ridotti. Se si aggiunge aglio alla vostra dieta per scopi medicinali, granulato o in polvere aglio non vi darà i risultati che state cercando. Per motivi di salute, aglio fresco o crudo è la migliore forma di consumare, anche se molti non piace l'effetto collaterale di aglio respiro. In tal caso, si possono prendere i supplementi dell'aglio in forma di pillola.

Uso poco conosciuto

Aglio in polvere o granuli possono essere aggiunto ad ebollizione l'acqua per rendere un antisettico per curare le ferite. Enzimi in aglio aiutano a prevenire l'infezione. Basta aggiungere un cucchiaio di aglio granulato o aglio 2/3 cucchiaio di polvere per ogni tazza di acqua bollente per sciogliere; poi lasciare raffreddare la soluzione. Applicare sulla ferita con un batuffolo di cotone, tre volte al giorno per una settimana, o fino a quando la ferita è guarita abbastanza che l'infezione non è più una preoccupazione. Conservare la soluzione in un contenitore con coperchio in frigorifero.