Ald-inc.com

Come costruire grandi muscoli della gamba inferiori

Come costruire grandi muscoli della gamba inferiori

I muscoli della gamba possono essere fastidiosi alcune persone per costruire; a seconda della vostra predisposizione genetica, si può sentire come sei estremamente adatto, eppure ancora avere a che fare con esili, matchstick vitelli.

Per costruire i muscoli delle gambe inferiori enorme, allora avrai bisogno di sollevare pesi..--un sacco di pesi. Per davvero di destinazione i polpacci, composta di esercizi, come squat, che costruiscono la gamba intera, combinata con esercizi di isolamento che i polpacci di destinazione.

Il fatto è, però, che alcune persone semplicemente non producono abbastanza testosterone per costruire grandi muscoli della gamba inferiori. Se completare questo programma e sono ancora non soddisfatto con il vostro sviluppo di gamba, solo andare avanti..--di vita troppo breve per ossessionare su una parte del tuo corpo.

Istruzioni

• Squat tre volte a settimana. Lavorando tutta la gamba, si ' ll essere costantemente mettere pressione i polpacci e il resto della gamba. Cosa c'è di più, il tuo culo riceverà anche un allenamento, che nessuno mai lamentato.

• Destinazione il gastrocnemio (il più grande dei muscoli del tre polpaccio) eseguendo regolari in piedi vitello solleva. Si tratta di una macchina in cui mettere due rilievi sulle vostre spalle, appoggiare i talloni fuori una piattaforma e spingere verso l'alto le palle dei vostri piedi. Poiché non c'è nulla per i talloni a spingere contro, tutto il peso viene trasferito alla parte anteriore del piede, che è controllata dai vostri muscoli gastrocnemio. Fare questo volta o due volte a settimana, massimo..--è un esercizio d'isolamento, così i polpacci avrà bisogno di un sacco di riposo a svilupparsi correttamente.

• Destinazione il soleo con seduti vitello solleva. Il soleo non è così visibile come il gastrocnemio ma è cruciale per la gamba inferiore perché è sotto il gastrocnemio; aumentando la sua dimensione aumenta di conseguenza l'aspetto generale del vostro piedino più basso.

Seduti vitello solleva è esercizi di macchina in cui si siede con i rilievi sopra le ginocchia, che sono piegate ad angolo di 90 gradi. Una ripetizione include spingendo con le dita dei piedi e cercando di ottenere le pastiglie al petto.

• Allungare il tibiale, il muscolo sul tuo stinco, con semplici esercizi. Tutto ciò che serve è una piattaforma di una certa varietà. Appoggiare le dita dei piedi fuori dalla piattaforma e sollevarli più in alto che puoi. Questo allungare il tibiale e dare i polpacci più tono.

• Eseguire i passaggi da 2 a 4 una volta o due volte a settimana. Sarebbe prudente da fare loro tutto il giorno stesso, poi il resto li per i prossimi giorni diversi. In questo modo, essi svilupperanno senza essere vrallenamento. Continuare a fare gli squat tre volte a settimana, tuttavia, come questo esercizio funziona tutto il corpo, non solo i polpacci.